La rifanno? In fin dei conti quando uscì era letteralmente un’auto del futuro: Marcello Gandini realizzó qualcosa di grandioso, come grandiosa fu la Miura.
E sorrido sempre quando penso che il nome viene dall'espressione piemontese di un battilastra di Gandini che continuava a ripetere "cuntacc", che significa "contagio", "peste", come a dire perbacco!
Eh… bella bestia. Circa un paio di mesi fa mi ha parcheggiato a fianco una Diablo. Teoricamente poteva passare sotto certi trucks che vedo girare e su cui non saprei come salire… Molto sorpreso di vederla da queste parti .
Nel frattempo il Mediterraneo si affolla... https://www.limesonline.com/notizie...ssia-sicilia-francia-ambasciatore-mali/126561 https://www.repubblica.it/esteri/20...ia-336113683/?ref=RHTP-BH-I322793271-P2-S2-T1 Si unisce all'allegra compagnia anche il gruppo da battaglia francese, con la De Gaulle e tutte le unità che si tira dietro, compresi un paio di sottomarini.. Quindi, possiamo contare: 3 portaerei e le loro divisioni (il solo gruppo da battaglia della Truman è grande quanto un'intera marina della maggior parte dei paesi europei..), con il sovrappiù di parecchie unità di vario cabotaggio delle tante nazioni, che stanno partecipando alla Neptune Strike 2022... Dall'altra parte ci sono 4 navi da sbarco e 2 d'appoggio, mantenute a distanza ottica dai "Blu", armate sino ai denti e accompagnate da uno sciame di Kilo che marciano tra chissà quanti sonar, e che stanno puntando decisamente verso est... E come se non bastasse, il gruppo navale del baltico, naviga verso un distaccamento della flotta russa del pacifico, che sta per sfilarsi dal canale di Suez, e che è composto da un classe Slava, da un classe Udaloj, e dalla loro squadra, e che dovrebbe ricongiungersi sabato... Se si dovessero aggiungere anche Greci e Turchi, probabilmente domenica si potrà andare da Creta a Cipro passando da ponte a ponte senza bagnarsi le scarpe...
Sulla carta assolutamente si nel rispetto di particolari procedure (deve essere preavvertito il nostro Consiglio dell'Ordine, deve essere rilevata la nostra qualità di imputati o, in caso contrario, quando è finalizzata al reperimento di documentazione specifica) e cautele a tutela della privacy dei nostri assistiti. Deve e può essere eseguita esclusivamente dal Giudice del procedimento o dal PM in fase di indagini preliminari e previa autorizzazione del GIP. Non è ammissibile un sequestro generico ma solo la documentazione strettamente collegata al reato contestato al professionista o di documenti individuati nel provvedimento del Giudice. Ps. La perquisizione a Conte è stata effettuata non in studio ma presso la sua abitazione: in caso contrario la soggettività in capo alla GdF sarebbe illegittima pur con le cautele del T.U. che ne prevede la casistica
Che bello, mentre sentivo il servizio al tg pensavo Meno male che la mia vecchia petroliera euro 3 è bloccata perché inquina… e questi navigano bruciando carburante e inquinando come migliaia di e39 Diesel Che mondo del cazzo
all’erta! ci sono anche mezzi nucleari che trasportano ordigni nucleari in maniera eco sostenibile non fare il ganassa!
Si lo so benissimo di aver detto un’altra stronzata , ma che ci vuoi fare io non sono scrondo a me quelli con la guerra in capa stanno sulle palle. Ho sempre preferito i fiori nei cannoni che ci vuoi fare….
Non hai tutti i torti... Sicuramente, ora come ora, il consumo orario non credo che sia un priorità dei comandanti di quelle unità..
Però in effetti una portaerei nucleare come la Truman inquina meno di un peschereccio. Tralasciando i vari aerei ovviamente. Inquinamento a parte la situazione in Ucraina la vedo piuttosto bollente. Teoricamente le navi in transito nel Mediterraneo dovrebbero andare nel golfo persico, realisticamente sarebbe come credere che Cicciolina è vergine. Son sempre più convinto che Putin attaccherà ed annetterà l'ucraina alla Russia conscio del fatto che alla fine nessuno muoverà un dito per impedirlo, così come nessuno in realtà è intervenuto quando ha annesso la Crimea.
Testosterone a mille. Il rischio di "incidenti" è altissimo ora Tutta l'Ucraina continuo a ritenere sia impossibile. Protestano per la TAV, che sarà il collegamento ferroviario più pulito della storia. Insieme ai grillini