Fatti e misfatti Se continuo a non prendermi cura di me non so nemmeno se ci sarò ancora per le prossime elezioni. Torno ora dal funerale di un mio caro amico e collega di anni 52; magro, non fumatore, niente alcol e vizi, bicicletta tutti i fine settimana, tennis e calcetto. Infarto secco e ciao. Che caxxo di vita di mer.da. Scusate ma oggi di scherzare non ho molta voglia. Vado a fumarmi una sigaretta a bermi un doppio malto inglese e a farmi un gelato gigante. Se devo vivere poco voglio vivere bene ecchecaxxo.
Fatti e misfatti Io scrivo poco poco.. ma in questo messaggio mi rispecchia molto... Quindi lo quoto..
Fatti e misfatti Fatto: Io di solito quando lavoro scrivo molto ma solo perché mi pagano per farlo, qui invece mi tocca farlo gratis Misfatto: oltre che farlo gratis mi becco pure le urla della moglie perché per scrivere qui non l'aiuto a metter via la spesa. Non c'è più religione
Fatti e misfatti Fatto: conoscevi il matrimonio Misfatto: hai voluto rifarlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Doppio misfatto: Conoscevo anche la mia seconda moglie in quanto è stata la mia prima fidanzata seria a 20 anni Il primo ammore non si scorda mai. Comunque io mi lamento ma lei è una santa a sopportarmi e io la amerei anche solo per questo
Fatti e misfatti Buonasera sig.ra moglie, Dia pure uno scappellotto ogni tanto ad Alex, lei non sa perché, ma lui si... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Bstard Non bastano quelli che già mi dà di suo ci mancava pure l'incoraggiamento Già che ci sei incoraggia pure mia figlia e il cane così mi mordono entrambi
i piani alti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Lezione di democrazia? Iniziate a rispondere a tutti i post scomodi delle ultime 50 pagine. Tipo del comune di Brescello. A rispondere a lui finisce come con le rinnovabili. Che risponde con porcate che non stanno ne in cielo ne in terra. Poemi per nulla. Inutile argomentare che poi deride, tentando di deridere... Dunque lascio. Cucinatevi bene che il 5 giugno se magna.
Fatti e misfatti Facciamola finita, venite tutti avanti nuovi protagonisti, politici rampanti venite portaborse, ruffiani e mezze calze feroci conduttori di trasmissioni false che avete spesso fatto del qualunquismo un arte Testo trovato su coraggio liberisti, buttate giù le carte tanto ci sarà sempre chi pagherà le spese in questo benedetto assurdo bel Paese. Non me ne frega niente se anch'io sono sbagliato spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco.
Fatti e misfatti Considera pure che draghi parla di helicopter money....la mancetta per i poveracci che dovrebbe aiutare la domanda (e si diano in una crisi di domanda. ...altro che riforma del lavoro)...piuttosto che dare il giusto a chi lavora.....