Fatti e misfatti Sto governo doveva rifare solo la legge elettorale e poi si ritornava al voto. Sono stato messi li da un presidente abusivo, la maggioranza è incostituzionale, la legge con cui hanno avuto la maggioranza è incostituzionale. E un pdc mai eletto. Non deve cambiare proprio nulla, il pagliaccio. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti 1 parola solo. 2. Riforma Gratteri. Se non sai informati. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Mi piace discutere con chi mette sul piatto argomenti e rispetto, qui invece si irride chi ha idee diverse ed a parte Redi e Matte, non mi sembra che altri si espongano piu' di tanto nel dire chi han votato alle scorse politiche o chi voteranno alle prossime. Si prende in giro chi si e' messo in gioco per cambiare uno stato di cose che ci ha portati ad un debito pubblico monstre e corruzione diffusa a tutti i livelli. Ovvio, che un nuovo movimento abbia tanti difetti, ma da qui a sentire certi soggetti che pigliano per il cxlo senza pero' esternare loro stessi chi voterebbero di meglio e' frustrante ed imbarazzante.
Fatti e misfatti Sono pienamemte daccordo con te. Ricorda, si può fare! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Puoi scrivere tutte le favolette che vuoi tanto non ci casco. Se da An sono passato al pd, un motivo ci sarà.
Alla fine....questo thread è diventata una discussione a quattro... probabilmente gli altri ( me compreso ) legge e basta.... pure MDJ si è ecclissato.... Non è e non vuole essere una critica....è solo una mia impressione..
Fatti e misfatti Io arrivo - per poco - da molto vicino. E non passo dalla cacca alla me rda. Cambiato qualcosa?
Fatti e misfatti Per ora ci sono alternative. Te l'ho già detto una decina di volte. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti No proprio. Da chi ha ridotto l'italia cosi non si accettano consigli e lezioni. "Siete" il passato e ve ne renderete conto a breve.
Fatti e misfatti Matteo, farò il grillino anche con te tolto questo messaggio di critica costruttiva , in 48 mesi hai scritto 22 messaggi, circa 2,1 post al mese. I dati emersi mi fanno pensare che in questi anni, invece che scrivere, hai letto molto
Salva....infatti...io leggo molto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> .... A parte gli scherzi....solitamente scrivo solo se necessario...
Fatti e misfatti Scusate, ma mi hanno passato ora questa notizia: http://iltirreno.gelocal.it/livorno/cronaca/2016/05/07/news/livorno-avviso-di-garanzia-per-il-sindaco-nogarin-1.13429159 1 su 14.....
Fatti e misfatti Fatto: ho finito la riserva del mio vino preferito. Misfatto: non so come riordinarlo senza andare di persona.
Fatti e misfatti Scusa ma sei tu che hai detto che io non avevo capito e se non capisco chiedo. Niko ha risposto su altre cose e comunque la domanda era indirizzata a te, quale sostenitore prima di "era una provocazione poi di "si può fare". Ripeto delle due l'una. Che sia una storia vecchia poco importa stava in parlamento quando scrisse sta scempiaggine? Si, ergo ha fatto una figura da ciuccio dimostrando poca conoscenza della materia. La preoccupazione è: quanti ce ne sono così??? Saranno tutti onesti per carità ma per governare un paese non basta l'onestà. Di figure di M ne abbiamo già fatto abbastanza con chi c'era prima e continuiamo a farne con chi ci sta ora, spererei, per un futuro migliore, che chi dovesse arrivare dopo, oltre ad essere onesto, sappia fare il suo lavoro. Mi piacerebbe vedere dove sono queste risorse (coperture) visto che al momento non ci sono nemmeno per coprire ciò che già lo stato paga. Forse ti sfugge che, aimè l'Europa, vuole garanzie serie sulle coperture delle spese che stanno alla base delle riforme. Non basta dire prendiamo gli evasori, togliamo le macchine blu, togliamo i vitalizi etc. Per spendere, i soldi prima li devi avere, e non dire che poi li avrai. Altrimenti scattano le clausole di salvaguardia. Basta che vai a leggere sui vostri blog, li di risposte strane ne trovi quante ne vuoi, dalle domande sulle scie chimiche a quelle sulle coperture per il reddito di cittadinanza Quando dici cose vere mi tocca quotarti. Sono perfettamente d'accordo Nilko partiamo dal presupposto che a me piace ridere e scherzare e che non saremo certamente noi 4 o 5 del Passion a cambiare le sorti di questo triste paese. Quindi rido e scherzo ma non mi sembra di aver mai mancato di rispetto a qualcuno (a parte [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] ... Ma lui non conta ). Non ho problemi a dirti che alle scorse elezioni non ho votato perché ero all'estero per lavoro e che se avessi potuto votare di sicuro non avrei votato né il PD ne il M5stelle. Forse avrei votato per la lega o forse per fratelli d'Italia. Posso dirti che in passato ho sempre votato MSI prima è AN poi, disamorandomi sempre più per chi pian piano calava le braghe verso un centro di antica memoria democristiana. Ho ancora, e la conservo con onore, la tessera del F.d.G ma la guardo con tristezza e penso a chi oggi rappresenta ciò che erano gli ideali in cui un tempo credevo. Chi voterò alle prossime? Boooh???? Ancora il problema non si pone, ( chissà se si porrà ), quindi sto alla finestra e guardò, e all'ultimo deciderò per ciò che mi sembra il meglio (o il meno peggio), senza avere per il momento preclusioni assolute per nessuno. Guardo peso valuto e al momento tirerò le somme. Ciò che vedo ora del PD non mi piace come non mi piace ciò che vedo ora nei pentastellati, e a dire il vero non mi piace nemmeno ciò che vedo ora in tutto il panorama politico. Chi sarà bravo a farmi cambiare idea avrà il mio misero voto. Certo che se a cercare di farmi cambiare idea sono le battaglie sulle scie chimiche, o le leggi sugli arcobaleni, la vedo dura Non ho irriso chi ha idee diverse ma semplicemente chi ha idee "balenghe", sia che esse siano di parte PD ( se vai a cercare di miei post ben critici sul buon Renzie e sul suo operato (o non operato) ne trovi a decine), sia che arrivino dai 5 stelle, da salvini o da chiunque altro. Se però il futuro si preannuncia così mi vien da dire si stava meglio quando si stava peggio.
[MENTION=7211]matte[/MENTION] pur non sopportandoci a vicenda, devo dire che Alex ti ha dato una bella lezione di democrazia. Ha risposto pacatamente punto per punto senza buttarla in caciara. Tu Alex, non ti preoccupare a chi andrà il tuo prossimo voto. Da qui al 2018 c'è abbastanza tempo per convincerti a votare PD