Fatti e misfatti Quando lo fa il 5 stelle invece sono Buffoni.... vero? Redi, un partito serio non candida De Luca, ne Soru. Non si allea con Silvio prima e con Verdini poi. Puoi menarla come vuoi, di serio li, non c'è nulla. Uno che spende 180 milioni di euro per il suo jet privato pagato da noi, è da prendere a cragnate, altro che serio. Se non bestemmio guarda. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Te le provocazioni sai cosa sono? Se non hai capito cosa voleva dimostrare, il problema è tuo... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ti prego spiegami cosa volesse dimostrare perché non ci arrivò. Voleva provocare di farsi prendere per il C.ulo? Beh allora c'è riuscita Voleva fare una provocazione seria ( non capisco quale ma diamo per scontato che sia io a non arrivarci) beh in tal caso non avrebbe dovuto cancellare il post è negarne la paternità ... Quindi ... Da quello che si evince nel post in FB "Qualcuno" ha scritto una minkiata e questo è indiscutibile. Quindi o questo "qualcuno" ha sbagliato a leggere le tabelle o è una pippa in matematica. Ora posto che quanto sopra è inconfutabile, (Sempre che tu non sostenga che sia possibile anche solo pensare ad una riforma che preveda coperture per quelle cifre (intero PIL)), la domanda è: chi ha scritto le minkiata? A) le ha scritte lei come sembra visto che il post porta la sua firma B) sono arrivati gli alieni a cavallo del mio asino volante che lascia fetide scie chimiche e hanno postato a suo nome la minkiata per screditarla e far sì che non potesse indagare sulle sopraddette scie chimiche. Su Matteo non fare anche tu come redi, non difendere l'impossibile E se lo difendi almeno Prova a motivare le difese e non "se non capisci è un problema tuo" Cosa voleva dimostrare, che la matematica è un opinione? Che i mesi in un anno non sono 12 (13 con la tredicesima X le pensioni) Per carità forse qualcuno preparato nel movimento ci sarà pure ma la sarti non è fra questi. Coraggio non essere timido, spiega ad un vecchietto arteriosclerotico come me cosa volesse dimostrare
Fatti e misfatti [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] Redi, non difende nessuno, riporta solo situazione acclarate. Ma tu hai visto il papello di riforme che Matte, imputa a Renzi di non aver fatto. Ok, ogni tanto lo scherzo ci sta però il troppo stroppia è quello che mi preoccupa è che lui fa sul serio
Fatti e misfatti Visto che Matte era scandalizzato per la piccolina leggi qui; qualcuno sta già preparando Piazzale Loreto 2 http://www.huffingtonpost.it/2015/01/06/giarrusso-impiccare-renzi_n_6424944.html
Solo che vai ad incensare un comportamento che dovrebbe essere alla base, ma siccome per loro è anacronistico nella loro bieca realtà...meglio metterci un faro sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per le altre centinaio di nefandezze trovi sempre un perchè... mah... - - - - - aggiornamento post - - - - - Infatti era diretta risposta scherzosa...ma insomma, se te le devo spiegare non è un buon segno.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Guarda qui, si preparano già a disinfestare http://www.ilgiornale.it/news/politica/disinfettato-lippodromo-che-ospit-festa-dellunit-lm5s-1059509.html