No Se hai il porto d'armi che ti consente di andarci in giro, puoi liberamente farlo. Se hai la patente puoi guidare... l'auto Beh minimo gli stermino la famiglia, prima... e poi lui. Ma questo è un discorso diverso. Anche figa, se ben ricordo
Esatto, se metti in pericolo la mia vita posso essere il tuo giudice e il tuo boia contemporaneamente in una manciata di secondi.
OK, hai ragione: specifico meglio. Se giri armato con la pallottola in canna e NON HAI I REQUISITI DI LEGGE, sei un potenziale assassino.
@labrie_it io credo che girare armati, senza requisiti (fisici, morali, di legge, etc.),rappresenti un pericolo molto più elevato che girare con un cono gelato. Un rappresentante delle FdO è addestrato e sottoposto a verifiche mentre altre persone armate (con requisiti di legge!) non credo lo siano altrettanto salvo magari qualcuno che si addestra regolarmente. Piacerebbe molto anche a me che ci fosse la possibilità di difendersi in casa propria o nella propria attività lavorativa con le armi ma NON sono a favore della diffusione delle armi indiscriminata e senza stringenti regole/controlli. Immagina, con tutte le liti di condominio che ci sono in italia per motivi futili, se non ci sarebbero morti ammazzati come se piovesse, ad esempio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
... invece se giri con la mazza da baseball e NON stai andando agli allenamenti, SEI un potenziale assassino...
...se ti fermano le FdO e hai una mazza da baseball in bagagliaio vedrai che sicuramente passi delle grane: forse perchè essere più o meno "armati" e non avendone i requisiti legali, è un reato ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
sì, vabbè. e la pena è la fustigazione sulla pubblica via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io tengo un tactical baton nella tasca della portiera dal primo giorno di patente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attaccato allo specchietto esterno, pronto all' uso !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io l' avevo scoperto perché avevo un Feroza che aveva tutta la trousse degli attrezzi (eccetto il crick, ma di quelli a gas) sotto il sedile guidatore..... Fecero la battuta, ma nulla più !! :wink:
Potresti invece smettarla di frequentare zone malfamate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque: non si vede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se lo vedessero le FdO (con la vista a raggi X...) penserebbero sia... boh una torcia ? Comunque io devo sempre invece riuscire a sbloccare il cassettino portaoggetti... frega niente ? Beh fa lo stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perchè ormai hai una famiglia che ti aspetta a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non sai quanta gente con moglie e figli (per davvero, non come me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) va nei posti malfamati la sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ah la morosa... scusa, la quasi moglie, legge il forum ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">