Vi strappo un sorriso cambiando discorso,oggi in conce in occasione del tagliando mi hanno omaggiato di questo,incredibile
è il corollario di quel che dicevo qualche tempo fa quando sono iniziate le strette per i non vaccinati a torto od a ragione se qualcuno va a chiedere la ratio delle ultime norme la risposta sarà “stiamo proteggendo i non vaccinati” vero anche che alcuni effetti di questa amorevole attenzione sono un filo distorti imho
E assieme a loro anche tutti gli altri che potrebbero avere bisogno di supporto medico, dai posti letto alle terapie intensive, per tutte le evenienze della vita comune. Tanta amorevole attenzione per tutti.
Il padrone della rete di concessionarie ha una sorta di azienda agricola e omaggia (da qualche mese, hanno messo un frigo appositamente) i propri clienti. Ed è anche buono, l’hanno dato anche a me due volte, due service…
Io non la vedo bene comunque mi fa piacere che i colloqui con Putin li fanno gli inglesi per i cavoli loro e per quanto riguarda l'Europa Francia e Germania, noi come sempre non contiamo una sega, con di maio ministro degli esteri d'altro canto forse è quasi meglio così. https://www.fanpage.it/esteri/crisi...ca-e-imminente-potremmo-muovere-delle-truppe/
Il padrone della locale concessionaria mercedes, invece è famoso per essere un grosso produttore di biogas.. E dato che devo andare anche io alla revisione della GLA, ora tremo al solo pensiero di cosa mi potrebbe omaggiare..
Questa è una delle più grandi verità che un uomo dovrebbe fare sua. Aggiungo: questo non è una pensiero che è da rivolgere solo alla politica ma a tutti senza distinzione di ruoli. Troppo spesso si ragiona per preconcetti dimenticando che non sono questi a renderci migliori ma bensì ciò che veramente pensiamo.
ora sembra che a dx abbiano fatto tre nomi in chiaro per fare ammuina e due fuori busta per provare a ragionare con letta e compagnia fino a ieri sembrava di no stamani abbiamo buone probabilità di avere convergenza su un pdr in quota rosa poi nel giro di un minuto tutto può cambiare
Qualche testata dice che Salvini potrebbe proporre la Casellati e scambiare dunque la presidenza del senato con il colle (accordo che potrebbe interessare a Renzi o al M5S). Questo, sempre secondo tale rumor, al fine di puntare sulla quarta tornata ed evitare la quinta, dove invece potrebbe spuntare prepotentemente il nome di Draghi. A mio avviso l'unico che dovrebbe battere i pugni sul tavolo è proprio Draghi: non lo vogliono mandare al Quirinale perché sanno che senza di lui potrebbe andare tutto in malora, ma non appena arriveranno alla fine di questo mandato elettorale lo getteranno nella spazzatura e ci sputeranno pure sopra.
Allora voi due siete dei raccomandati, perché a me invece hanno fatto omaggio della sola brochure. Questa mattina telefono e annuncio che cambio concessionario! ....ah, no..... sono tutti dello stesso proprietario..... m'hanno fregato!!
La sig.ra Alberti (questo il suo cognome da nubile, ma stranamente si fa chiamare con il cognome del marito) nel 2005 da viceministro della salute ha nominato sua figlia Ludovica a capo della sua segreteria. Dal maggio 2020 ad aprile 2021, secondo "La Repubblica", l'aereo blu a disposizione della Casellati si è alzato in volo 124 volte; il 75% delle volte per coprire la tratta casa-lavoro Roma-Venezia, ma anche per volare 6 volte in Sardegna ad agosto. Le fonti di Palazzo Madama hanno spiegato che deve utilizzare l’aereo blu per evitare il rischio COVID, visto che per ragioni di salute non può fare lunghi viaggi in auto. Secondo voi sarebbe adatta a fare il garante dell'indipendenza e dell'integrità della nazione?
Non lo vogliono mandare? A me non risulta che per la PDR esista un'autocandidatura, e poi chi sarebbe questo Draghi che si arroga il diritto di rivendicare una nomina effettuata senza avere preso nemmeno un voto alle elezioni e senza un partito di riferimento? Io non vedo l'ora che termini il mandato, e se è così forte, basta che si presenti alle elezioni e che riesca ad ottenere una maggioranza parlamentare. Io non dimentico che è stato il fenomeno delle privatizzazioni italiane e che per anni ha lavorato per gli interessi dei colossi finanziari internazionali.
Penso che non avrebbe problemi a trovare lavori remunerati meglio. Se non viene richiesto, non si candiderà certo.
Purtroppo temo che quasi nessuno di quelli che siedono in quei palazzi sia adatto a fare il garante dell'indipendenza e dell'integrità. Mi verrebbe da dire che se questi fossero gli unici peccati della Alberti-Casellati non sarebbe nemmeno così male (che vuoi che sia un'accusa di peculato ), ma non conoscendola minimamente preferisco affidarmi alla tua valutazione.
Porco mondo 124 voli privati in un anno.... Costano minimo minimo e stando bassi 10.000 euro a volo, ma probabilmente di più e questa è solo una. L'ho sempre detto che lo stipendio per altro già notevole dei parlamentari è solo la punta dell'iceberg di quanto costa la politica in Italia.
Che Draghi sia l'uomo delle grandi banche non v'è alcun dubbio ed è probabilmente proprio questo suo legame a renderlo così autorevole in ambito internazionale ed europeo. Però, permettimi di dirlo, ho la sensazione che sia moralmente più integro lui del meno sporco in assoluto di tutti quelli seduti nelle camere. Se vogliamo dirla tutta, non credo nemmeno abbia bisogno di lavorare. Oltre ad aver guadagnato molto nella sua lunga carriera, la moglie è nobile e ricca dalla nascita. L'obiettivo di Draghi non è quello di cercarsi un lavoro ben remunerato (altrimenti avrebbe dovuto rinunciare anche all'incarico attuale) quanto quello di coronare una lunga ed importante carriera con un finale all'altezza della stessa.
Economicamente parlando forse adesso capite perchè Berlusconi era il minore dei mali: lui questa "mania" del procacciarsi denaro e privilegi in politica non l'aveva sicuramente