Fatti e misfatti Infatti Falanga, non ha nessuna condanna Ok, riformulo la domanda: tu persona onesta, ti piacerebbe essere chiamato mafioso a 65 anni? Per ora, nei fatti, l'unico che ha fatto pulizia è stato Renzi. Classico del vostro modo di porvi, rilanciare senza mai entrare nel merito delle questioni. Ps, abbiamo capito che hai un telefono, ora per piacere puoi togliere la firma No credo, sono loro che si sono fatti abbindolare dai sogni sbandierati dai tuoi paladini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Redi, ma in che mondo vivi?? Hai latitato per pagine con varie scuse, ora cosa fai? Ti metti anxhe a dire buggggie? Chi è che avrebbe fatto pulizia? I rimborsi elettorali non dovevano toglierli? Chi ha appoggiato Soru che già era indagato? Le liste pulite chi è che le ha introdotte? Sei alla frutta se sostieni il contrario. 65 75 o 85 me ne frego alla grande. Si comporta da / è amico di un "mafioso"? Fine. Devono solo vergognarsi. E dovresti indignarti pure tu. Uno con una mezza accusa di quelle che ha, verrebbe cacciato dal fare l'amministratore di condominio. Questo invece legifera addirittura. Bestemmia. Scusa eh.... Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Non te la predere, ma per ora l'ha fatta solo lui. Infatti sono stati eliminati, sveglia. Vai a capire nel tuo linguaggio cosa vuol dire "appoggiato" Nessuno, sono scelte dei partiti. Renzi su questo ha tenuto la barra dritta, chi ha sbagliato è stato cacciato. Mi sa che sei tu alla frutta, o forse c'è chi sta peggio di te. Queste panzane non dici neanche tu http://www.huffingtonpost.it/2013/11/14/giulia-sarti-pensioni_n_4276492.html
No lui, prego, non lha fatto. Candidati puliti, solo i 5 stelle. De Luca ti pare pulito? E Soru? E tutti gli altri indagati gia in fase pre elezioni? Cavolo dici... Non continuare.... I rimborsi, compresa l'ultima tranches, se la sono pappata. Non dovevano piu prenderli da 20 anni a sta parte. Pensioni d'oro? Tagliate? Taglio stipendi parlamentari? E i vitalizi? Sempre li sono. Ma credi alle favole?? Cosa cerchi di sostenere....??? !!! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Da questo articolo ho tratto tre conclusioni. 1) o la sarti non sa leggere le tabelle o è una pippa in matematica 2) almeno altre 95 persone hanno il suo stesso problema 3) dopo il complotto sulle scie chimiche a breve vedremo quello dei post abusivi e relativi furti di identità di chi pur consapevole della caz.za.ta detta, piuttosto che dire "ops" ed ammettere l'errore, nega la paternità di quanto scritto.
Ps Falanga: se ascoltassi il video, sentiresti che si riferisce al suo amico Verdini. Di Falanga si contesta la minaccia alla mafioso. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Alex, parlava di un'altro articolo. Ma voi come al solito avete i paraocchi, puntare dritti contro il muro
Fatti e misfatti Se mi dai ancora del grillino ti mando pascalone il mio asino volante. E se sai chi era pascalone del circo loffion capirai perché l'ho chiamato così e quindi fossi in te molto preoccupato.
Fatti e misfatti Questo è il video che ti è stato postato. Che non partiva apriva trovavi vedevi. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Dai Matteo tu credi veramente che non l'abbia scritto lei? Credi veramente alla bufala che del " non sono stata io"? Ma non sarebbe stato più dignitoso dire "scusate ho sbagliato " ora che ci penso mi sa che ci credi ... Come per le scie chimiche
Fatti e misfatti Badi al solo? A) volevi dire alle sole B) volevi dire al sole C) volevi dire al sale
Fatti e misfatti Ecco come si comporta un partito sano: http://www.repubblica.it/politica/2016/05/06/news/calabria_candidata_pd_a_sindaco_plati_si_ritira_non_ci_sono_le_condizioni_-139227928/?ref=HREC1-5
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] ti ricordo che votare pidi+merdini non rende degni, punto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">