questa me la rivendo alla prima cena della caritas a cui inviteranno un clochard come me absolutely yes
L'unica cosa che è per sempre... Peggio degli zombie di the walking dead https://mobile.ttgitalia.com/stories/trasporti/173854_alitalia_ita_ci_ripensa_il_marchio_pu_tornare/
e vabbuo fanno un po avanti e indietro me lo compro poi me lo rivendo poi lo faccio periziare a un marchettaro che lo valuta 300 mio e faccio uno spin off per generare altre marchette ancora
Come, una ventina di anni fa, il gruppo Coin che ha venduto il marchio alla controllata che già lo usava per 100M ripianando i conti, mentre la controllata ha messo l'investimento in ammortamento ventennale, una moltiplicazione di panine pesci. E nel mentre, il loro CIO mi dava dello strozzino a proposito del tasso di interesse che la finanziaria della mia azienda proponeva per gli acquisti IT confrontandolo col tasso del mutuo della sua casa ...
son porcate che quelli “bravi” fanno abbastanza spesso che poi porcate non è il termine giusto una volta su 200 il fair value c’è peccato che lo valutano in dcf in base a parametri sperati o ipotizzati pro domo loro, ça va sans dire, bien sure sul confronto dei mutui ipotecari con finanziamenti a ben più breve termine e differenti sottostanti caliamo un velo pietoso probabilmente anche lui sapeva di dire una scemenza ma magari non aveva altri argomenti
fosse anche vero al cinema resuscitano, è già successo anche a renzi con la sapiente regia di salvini e la sceneggiatura del macellaio due estati fa mi fai ribaltare dalle risate
Il futuro che avanza alla faccia del bunga bunga https://www.ilgiornale.it/news/cron...i-cav-santori-insulta-troglodita-2003990.html
Mah.. io gli direi che a 34 anni farebbe meglio ad andare a zappare la terra, sempre che sia capace di fare un lavoro serio come il contadino, come buona parte di chi "si butta in politica". A 34 anni non ha ancora combinato un c... e blatera. Alla sua età @(marzo) aveva la partita iva da 14 anni.
nel confermare che berlusconi è pieno zeppo di difetti, permane ai miei occhi infinitamente superiore a questo primate di santori che neppure i suoi sodali utilizzano se non per lavori di bassa manovalanza non è questione di colore politico (che non ho più da anni) ma di banale fisionomica berlusconi hai i capelli disegnati col pennarello ed è obiettivamente inguardabile ma santori pare detenere le stimmate esteriori del minus habens