Fatti e misfatti Non sto giustificando nessun mafioso! Ho solo detto che con il linguaggio che usate, un po' di guai ve li andate a cercare. Io non sono uno strenuo sostenitore del PD, ma quando sento i vostri insulti al riguardo, un po' mi girano.
Fatti e misfatti Non posso scrivere in un forum pubblico cosa farei ad un rappresentante del popolo che parla in quel modo. Assurdo. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti ....autocontrollo mai? Se la verità fa male, fa male. Incassa e porta a casa. Mi riferisco al video eh Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Guarda, per come la pesano io, quando i manifestanti insultato per ore i poliziotti se si beccano due manganellate sono più che meritare.
Fatti e misfatti Fatto: ieri ad una cena con i mei famigliari, mi sono ritrovato circondarono da grillini /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/05/05/corruzione-sarti-m5s-vs-falanga-ala-verdiniani-a-incontro-pd-siamo-al-delirio-tu-rischi-piccolina/517085/ Funzia funzia...
Altro gomblotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">? Ps: caso strano io riesco a vederlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Ottimo, allora quelli di ALA sono i tuoi giusti rappresentanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti E' semplice sai? Basta cliccare su link /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">