Appunto. Figurati, mi sembra che lo abbiano esplicato in molti più preparati di me. Che poveraccio che è.
Cambiato programma. Una Barbera superiore riserva, uno champagne liscio, il Drappier, un rosé, il Roederer
Finché rimane nell'ambito sportivo posso anche chiudere un occhio: il problema è che il livello è identico anche tra persone che hanno in mano il nostro (più che altro il vostro) futuro. In questo ambito o sono culturalmente sottosviluppati oppure non hanno mai lavorato in vita loro o ambedue
Quasi sicuramente il mio auspicio non avrà soddisfazione purtroppo.....ma sarei curioso di vedere le vostre facce (e non solo) dovesse avverarsi il sogno Secondo me qualcuno si cancella dal forum
Fra Berlusconi pdr e Gigino bibite fresche ministro degli esteri a dirla tutta sembrerebbe più improbabile la seconda, eppure... Ah ed ex vicepresidente del consiglio...
Guarda caso che? Non sono un elettore di sx, ma questo non vuol dire che sia uno stupido che nega l’evidenza. Figurati, non credo ci siano molte persone oltre te che prendono un forum così sul serio.
Anche perché mi sa che qui siamo tutti sui 10 anni di militanza. Vabbè io 14 ma non faccio testo, non ho social network e rompo solo qui
Il Roederer, pur essendo un ottimo champagne e per giunta con un pedigree di altissimo livello, lo trovo un po' troppo perlato per il mio stomaco. Forse perché ci ho fatto un capodanno a Salisburgo, durante il quale ne abusammo senza troppi complimenti....
Sulla carta effettivamente abbiamo già raggiunto l'impossibile Non era riferito a te Pin. Il mio era un discorso riferito alla sx al potere e qui non mi sembra ci siano persone di tale levatura Sei così convinto che per me sia così serio? Forse ti sfugge che mi diverto quando mi inalbero sennò sai che noia
Il ponte arriva dalla Svezia diventa un tunnel che scompare sotto l’acqua del mare e riappare in Danimarca. Due paesi uniti da questa meravigliosa opera di ingegneria. Ma perchè noi siamo ancora qui a studiare la fattibilità del ponte sullo stretto? Troppo presi a rivendicare la nostra supremazia politica sul nulla per capire che gli altri vanno avanti e noi siamo quasi sempre l'ultima ruota del carro