Dici? Io credo solo che la politica italiana è marcia e molti nodi vengono al pettine, a volte piu' in fretta (come in questo caso), ed altre volte piu' lentamente (Tempa Rossa ed altre) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come siamo frizzanti oggi, niente niente è stato il risultato di ieri sera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">?
Fatti e misfatti Sicuro. E normale. Ma per carattere non ho peli sulla lingua. E per lavoro non devo averli! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Poichè gli itagliani pensano in maggioranza a farsi li ca-zzi propri, non è certo la riforma della costituzione la loro priorità: e poi al ritrmo di uno al giorno, credo che ne resteranno pochini di politici del pidi+merdini in libertà, da qui ad ottobre...
No no, è che nei giorni scorsi la questione era molto specifica e precisa...oggi lo è meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Possiamo stare sereni: il vento è cambiato racconta il panzanaro toscano.... o forse no ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.repubblica.it/economia/2016/05/04/news/bce_bollettino_debito_italia-139071647/?ref=HRER2-1
Oggi tocca a....... http://www.huffingtonpost.it/2016/05/05/soru-condannato-evasione-fiscale_n_9845416.html?utm_hp_ref=italy
Certamente bisogna aspettare l'ultimo grado, ma fa sorridere che chi gridava allo scandalo quando capitava agli altri, ad esempio alla mummia, oggi invece si ritrova a difendere le posizioni esattamente contrarie oltre che allearsi con chi di presunzioni di innocenza ne ha addirittura sei, pur di restare ancorati sulla sedia per aiutare gli amici degli amici. - - - - - aggiornamento post - - - - - Meglio gufi che asini: non crede ?
Fatti e misfatti Almeno I Gufi volano legittimamente, il mio asino è totalmente abusivo e non fa nemmeno il piano di volo.
Fatti e misfatti La costituzione è già stata' riformata' nelle sue parti fondamentali senza il consenso dei cittadini. La riformetta Renziana a chi dovrebbe interessare? A cosa serve?