Amara verità e aggiungo: un brutto paese Approfittare dell'etica e del merito di queste persone usando queste come ricatto sotteso. In fondo un po' mi vergogno: certe persone meriterebbero ben altro senza dover neppure chiedere (tanto meno scioperare). Ma purtroppo......forti con i "deboli" e deboli con i "forti"
Bravo, meriterebbero altro, è così. Peraltro vorrei proprio vedere quanti soldi del pnrr arriveranno a loro e quanti finiranno nei meandri dei fornitori della sanità
certamente a chi lavora con fatica andranno briciole si usa così in italia infatti abbiamo eccellenti sindacati e sindacalisti
Caro Giovanni purtroppo la vita è crudele Proprio oggi, in occasione delle terza dose di vaccino, prima di congedarmi ho ringraziato la dottoressa per tutto quello che stavano facendo per noi: un piccolo gesto pieno di riconoscenza. Lei, alle mie parole e visibilmente colpita, si è voltata e mi ha detto: "grazie a lei per la sua attenzione e ciò mi ripaga del mio duro lavoro". Non ho fatto niente di speciale ma, allontanandomi, mi sono sentito bene consapevole che le mie parole le hanno regalato un po' di calore per quel poco che possa valere.
si si anche io l’anno scorso quando dovevo operarmi trattavo sempre con un’infermiera che sembrava una supermodella e non perdevo occasione per ringraziarla
Sinceramente ero talmente spaventato (lo sai che sono ipocondriaco) che non ti saprei descrivere neppure il colore dei capelli
pre ricovero in un ospedale al confine tra liguria e toscana ‘no spettacolo della natura avessi avuto 20 anni e un cancro di meno avrei fatto faville
Non fare affidamento su Saverio: non vede un c@zzo e non saprebbe distinguere la Canalis dalla Litizzetto
son distratto e rimbambito ma quando vedo, come scriveva camilleri, una “grannissima fica” non sbaglio mai
Lo faccio solo perchè sono invidioso: fortunatamente ho frequentato gli ospedali solo in una occasione per un pneumotorace: il ricordo "estetico" del personale non è tra i migliori. Unica consolazione è che all'uscita mi ero "accasato" con una hostess che era in reparto per un controllo di routine voluto dalla Compagnia
eh le flight attendants che bei ricordi son contento che hai avuto il terzo buco ora sei coibentato per 4 mesi circa dunque a primavera ci facciamo un’altra pera mi dispiaccio per la rima baciata, sintomo di chiara carenza e latenza letteraria
Oggi sono "da stiva": non merito nemmeno la "classe economica" Ma 30 anni fa qualcosa riuscivo ancora a "broccolare" e mi vanto di aver contribuito al fallimento della nostra compagnia di bandiera In fondo mi sono sempre domandato come potessero far mantenere quel tenore di vita al personale e compagni/e al seguito