Fatti e misfatti Tu sei un arbitro di parte. Per te l'imparzialità è un reato da punire a tutti i costi
Fatti e misfatti L'ingiustizia vera è che ora grazie a un gruppo di dementi un povero bambino si potrà trovare legalmente ad essere preso per il C.ulo dai suoi implacabili coetanei per avere un papà con il pisello ed una mamma con il pisello anche. Vabbè dai lassamo perde va che sto in quel di Roma e sono a due passi da quegli onorevoli che tanto mi piacerebbe prende a schiaffoni.
Fatti e misfatti Mi sembra il milan di brocchi .... ah ma io sono milanista, certe cose non dovrei dirle
Assolutamente. Tu non ti rendi conto che dai priorità a cose che priorità non hanno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti No no la priorità del paese e scoprire cosa c'è di vero dietro le velenosissime scie chimiche Edit subito dopo viene la banda superstralarghissimamultivelocissimissima
Boh, non lo avrai detto ma difendi a spada tratta questo tempo impiegato per il "niente"... mentre si gioca ad incularella c'è gente che muore di fame...e parlo di italiani non di immigrati... - - - - - aggiornamento post - - - - - Così i tweet VOLANO!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Anche loro lasceranno scie chimiche? o solo megaca.gate sui cofani delle ns macchine?
Fatti e misfatti Fammi capire, aver detto quella frase ad un avvocato vuol dire difendere a spada tratta le unioni civili.. Non è che sei stato vittima di una scia chimica.
Ovviamente tengo conto anche del tuo precedente atteggiamento... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - No è che io le scie non faccio in tempo a subirle, lapo se le tira prima che svaniscano... E sapessi quanti altri difetti ho...
Grazie [MENTION=37269]matteo-77italia[/MENTION] se mi trovi quella con il bambino al pianoforte ti faccio santo
intendevi questa? [video=youtube;X-F940GxSE0] Certo che alcuni spot BMW sono veramente sublimi...se non fossi O.T in O.T ve ne posterei altri....
Grande Matteo, era quella La seconda che hai postato è la pubblicità che mi ha fatto innamorare della mia auto
Per me la migliore resta quella con le biglie che plasmano la superficie della macchina, ma siamo gia a f10 forse