Fatti e misfatti No i diritti li ha comprati michael jackson, i soldi gli servono per mantenersi giovane facendo credere a tutti che sia morto, mentre invece si sollazza e diverte assieme Prince, bob marley (lui porta la roba buona) e freddy mercury.
Fatti e misfatti http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03/04/m5s-via-fondo-microcredito-per-imprese-parte-stipendi-parlamentari/1475983/
Fatti e misfatti E poi si parla di tetto dei 35.000 euro, mentre da quanto ho letto qui per le aziende riconducibili al movimento si parla di milioni, chi sa spiegarmelo? http://www.huffingtonpost.it/2014/10/16/movimento-5-stelle-conflitto-interessi-fondo-garanzia-pmi_n_5994690.html
State attenti alle scie chimiche... Non sono solo dicerie... E più che provato che sia Micheal Jackson che gira in aereo spargendo una sostanza speciale che trasforma i neri in bianchi e vice versa. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mah, scherzareci pure ma, la cosa è strana. Non è condensazione, c'è una nota del governo americano che ne parla, 20 anni fa. ' chemtrails '. Per voi è tutto semplice e chiaro? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
mi pare che la relativa voce di wikipedia sia abbastanza ricca di fonti https://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_del_complotto_sulle_scie_chimiche
di quello che si trova in rete ho già letto da tempo. si trova sia roba seria che favole. sai di più per dire come sostengono alcuni qui, che sia fantascienza?
Fatti e misfatti Beh veramente i motivi che l'han portato lì Son gli stessi che hanno portato i nuovi nazionalismi alla ribalta....ovvero un liberismo spinto che porta alla rovina della classe media prima delle masse poi ed infine di tutta l'economia facendo sembrare la guerra lo strumento per risolvere i problemi.... Tra l'altro l'esperienza di Hitler dimostra cosa può fare la sovranità monetaria ben sfruttata: in tre anni la Germania è passata da nazione povera d'Europa a potenza continentale (anzi mondiale)....
Fatti e misfatti Quoto, ma ti avverto Jackari, chi parla di sovranita' popolare qua dentro vien trattato alla stregua di chi parla di scie chimiche
Fatti e misfatti Parlavo di sovranità monetaria... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq son d'accordo ...qui si parla ancora di riforme (che manco più quei geni del fmi) e castacriccacorruzzione ... Ci tocca aspettare i nuovi nazionalismi
Ti rettifico nuovamente, ricordavo bene: "Il 18 giugno 2013, il Presidente del Consiglio dei ministri Enrico Letta, nomina Gratteri, componente della task force per l'elaborazione di proposte in tema di lotta alla criminalità organizzata[3]." da Agosto 2013 il programma è pronto da attuare.
Fatti e misfatti Ma voi credere veramente che un piccolo paese qual è Italia possa cambiare le sorti del mondo intero.
Fatti e misfatti Ma che commento del piffero é? A me piace discutere dei problemi reali non delle sparate dei vari politicanti di turno... Ps.La povera germagna negli anni 30 l'ha fatto....
Fatti e misfatti Perché la mia è una sparata di un politico di turno? Ti ho solo fatto notare che è tutto il mondo che sta andando alla deriva economica. L'Europa per procrastinare la caduta può solo tamponare gli eventi. Anche i nazionalimi di cui parli sono solo sulla carta. Non siamo stati buoni 80 fa' a fare la guerra, figuriamoci oggi. Prova a dire ai diciottenni di oggi di fare i cavalieri di Vittorio Veneto...
Fatti e misfatti Mi pareva che il tuo intervento fosse vagamente oscurantista....cmq non mi riferivo a te ma alle discussioni che ho letto nel thread Il problema è capire il perché si va alla deriva economica .... poi è facile trarre le dovute conseguenze ...cmq non è evidentemente un problema di tutti (ad es. Cina e Corea pur risentendo della crisi altrui non si possono lamentare,...forse lì non credono nella mano invisibile del mercato).... Siamo seri. ...veramente pensiamo che lo stato italiano debba costringere la gente a lavorare fino a 75 anni d'età per garantire pensioni che se va bene saranno sotto la soglia di sussistenza??? Perché non può permettersi di pagare una pensione dignitosa....? O che siano le pensioni baby il problema. ...?