Il mio precedente messaggio forse spiega, al netto delle calcolatrici alla mano e delle proprie posizioni personali che poco rilevano, quello che è il mio pensiero
echecazzzzio sei avvocato studiato scrivi più di chiunque altro qui dentro. Che ti costa esprimere i concetti in modo che sia buona la prima!
Sai perché mi piaci Claudio? Perché anche quando mi devi riprendere lo fai sempre con ironia e simpatia
Ecco l’esatto esempio di chi riesce a fare l’esatto opposto di Claudio. Forse a volte si potrebbe imparare Ps. Che abbia espresso una cazzata è poi ancora tutto da vedere. Ma oggi siamo alla vigilia di Natale e non vorrei rovinare il momento magico che molti di voi staranno sicuramente vivendo: e per questo un po' vi invidio ....anzi tanto
Che sia una cazzata è assolutamente innegabile. Lo dico perché lo penso e sai che non potrei non essere schietto
ma essere schietto non significa aver compreso il senso della frase.. che la frase fosse una cazzata è tutto da dimostrare..
Fortunatamente ai tuoi giudizi si contrappongono giudizi di valore inverso: non ho la pretesa di piacere a tutti né la volontà e desiderio di negare un confronto seppur educato come spesso è mio uso richiedere. Avrò io da imparare molto Giovanni ma tu, fidati, non sei da meno. Con affetto
Comunque io mi son comprato casa col mutuo…e cosa straordinaria, a questo punto, ho pagato anche tutte le rate…
Lascia perdere caro Marzo: a volte è meglio sorvolare di fronte a certezze assolute Con il tempo ho capito che se una persona ha una sua idea (vedi ad esempio i no vax da TSO) questi andranno dritti per la loro strada probabilmente perché solo la loro verità è quella assoluta e gli altri dicono solo cazzate Potere del confronto su una pagina bianca di un forum che, probabilmente, avrebbe effetti diversi di persona E' sempre la cattiva educazione quella che manca al di là dei propri pensieri
Non pretendo che cambi idea a fronte di un giudizio esterno ma se hai esigenza, dopo che qualcuno te lo fa notare, di cambiare rotta, forse te ne sei reso conto da solo. La differenza sta solo nel chiamarla "cazzata" o "svista". Per me si chiama cazzata.