Fatti e misfatti Eh ho capito anche il mio studio è aperto dal lunedì al venerdì ma io mangio anche al sabato e la domenica. E comunque su 5 giorni fa 21 euro a pasto che tutto sommato non è così tanto.
Fatti e misfatti Ti ho fatto il conto anche su 5 giorni. Su 4 viene 25 euro. E comunque sempre meglio che spendano 25 euro al giorno per pasto in un ristorante qualunque di un qualunque privato cittadino per mangiare una pizza che ne spendano 5 per mangiare alla bouvette spigole e branzini per i quali la differenza la paghiamo noi
E che in parlamento spendono un kaiser... Se io e mia moglie spendessimo 800 euro in un mese saremmo delle botti e già magri non siamo....
Fatti e misfatti I cittadini mangiano fuori tutti i giorni pranzo e cena? Esatto, con quelle cifre si diventa delle botti
Fatti e misfatti Se lavori lontano da casa si. Io mangio fuori a pranzo tutti i giorni, e quando sono fuori milano anche a cena.
Fatti e misfatti Io ho lavorato fuori per parecchi anni, ma essendo un cittadino comune non potevo permettermi di mangiare sempre fuori a pranzo e a cena
Fatti e misfatti Nelle case che si affittano, dai tubi esce quella sostanza estratta dalle piattaforme in mare
Si ma bisogna anche saper cucinare... Ho i miei dubbi che i parlamentari lo sappiano fare. Loro son buoni solo a ... mangiare. :wink:
Fatti e misfatti Questo perché ricevo 10000 euro che non vanno rendicontati Alla fine della storia questi cittadini dei 15.000 euro a volte riescono a rimborsare 1000/2000 euro.
Ehhhh ... i soldi hanno un brutto difetto. Sono appiccicosi.... Quando li devi restituire. Quando li devi spendere sono scivolosi !
Fatti e misfatti Condivido, se fosse così avremmo risolto due problemi con una sola mossa: contenimento droga (?) ma soprattutto politici in galera. A trovarne uno non pippatore la vedo molto dura... Com'è che a te piace cercare i dati ma non confronti i numeri?
Fatti e misfatti Per cucinare devi comunque fare la spesa e quindi spendi lo stesso. E poi vuoi mettere, con gli orari che fanno i supermercati li trovano chiusi e comunque sono troppo stanchi ... Poveri.
Fatti e misfatti Comunque il vero quesito restano i 5mila e passa di collaboratori. Collaboratori de che? Come sono inquadrati ? Quanti sono? Che fanno?
Fatti e misfatti Voglio il rendiconto dei rimborsi elettorali del pd io. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Di tutto quello che ha detto prima di essere eletti, sono rimaste solo le briciole. I rimborsi elettorali non gli spettavano in quanto non sono un partito. E dei 15.000 euro, la maggior parte se lo pappano come gli altri parlamentari. Bravo
Fatti e misfatti Per par condicio (visto che sono in campagna truffatoria tutti quanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) dovresti mettere i dati di più schieramenti così da poter liberamente confrontare come e quanti denari si portano a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Fermo restando che attendo sempre una legge che chieda la certificazione di prima e dopo la carica pubblica