si si ribadisco a me non darebbe alcuna noia il sistema non soffrirebbe un paravento al quirinale con un draghi al governo in realtà abbiamo avuto decenni di bambini scemi al governo dunque serviva qualcuno dotato di ben dell’intelletto al colle
Solo per alto tradimento e attentato alla costituzione nell'esercizio delle sue funzioni. Per quanto riguarda gli atti extra l'azione penale è improcedibile fino a che rimane in carica
ma che dici agnelli poteva non sapere, e infatti è arrivato romiti dicendo: “ho fatto tutto io” e gli hanno regalato il corriere per dirgli “grazie che hai parato il culo al tuo padrone” berlusconi non poteva non sapere, dunque il suo impeachment è in re ipsa vatti a fare un giro di fronte a san pietro in gessate che ti rinfrescano la memoria
a proposito di san pietro in gessate, caro gigi, lì aveva studio un tuo collega buon amico, gentiluomo d’altri tempi, che ci ha lasciato non molto tempo fa ci penso spesso, era davvero persona di gran levatura
E, purtroppo, penso che siamo solo all'antipasto Lo ripeto: spero sentitamente di sbagliarmi ma sono settimane che la tendenza è in curva ascendente https://www.ilgiornale.it/news/cronache/cosa-succede-zona-gialla-col-super-green-pass-1995702.html
E' dal 2018 che non riesco più a respirare l'aria e il calore del Natale: prima il babbo.....poi mamma e contestuale pandemia. Quanto vorrei ritornare bambino solo per vivere ancora per un attimo la magia di questo periodo
vero per vari motivi anche io l’ultima volta che mi sono appropriato felicemente del clima natalizio risale al 2017, per altro a londra che, sotto le feste, a mio parere è uno dei posti più belli del mondo