Fatti e misfatti Non credo che questo possa candidarsi a nulla per almeno i prossimi 6 anni. http://leg16.camera.it/465?area=1&tema=771&Ineleggibilità%2C+incandidabilità+e+incompatibilità+parlamentari Punto annullato, set da rigiocare, BATTI LEI ?
Fatti e misfatti Io ascolto entrambe le fazioni e me la rido (per non piangere) in attesa che inizi la partita del milan.. Così poi ho un altro motivo per piangere
che amarezza. fossero anche due grammi, io non affido il futuro dell'Italia a chi ha a che fare con la droga. mai giustificare anche solo l'uso personale.
Fatti e misfatti Non è per giustificare. Ma sai relazionare pochi grammi con 20 000 grammi Ti ricordo che 5 minuti dopo era gia preso a calci in cu-lo fuori dal 5 stelle. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Concordo, ma vorrei che ci si indignasse anche se quello stesso futuro fosse affidato ad un condannato tipo Verdini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel frattempo.. L'austria, chiede di far controlli anche sul territorio italiano e già che ci sono magari qualche rastrellamento casa per casa... Non è che si son fatti un po' prender la mano? - - - - - aggiornamento post - - - - -
io ne faccio un discorso più generale. ti vuoi drogare? drogati ma non puoi avere alcuna carica pubblica. spacci? galera. io mi indigno, infatti, se ti può consolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Per essere cittadini , in un mese si trattano bene però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Per non parlare di 1472 di affitto per una casa abitata dal martedì al venerdì e 892 euro per i pasti. E i trasporti ?
Fatti e misfatti Ma scherzi, le case in centro a Roma mica te le affittano per nulla ... A meno che non siano quelle di proprietà del comune Per i pasti son circa 15 euro al giorno e ci può stare
800 euro di cibo al mese ?? E poi ce l'abbiamo con [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] che magna tanto.....