Fatti e misfatti Ti senti in torto che vieni fuori con sti accostamenti? Programma.... ma se sono l'opposizione?? Lo attuano con metà dei voti necessari? Ma che discorsi fai?? suvvia Ps. Ti piacerà il programma del pd. Dimmi quale però. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ho detto che ci sono alcune cose senza senso. non tutto. non bisogna andare al governo per dimostrarlo. no. che c'entra il PD? non l'ho mai nominato.
Fatti e misfatti Qualcosa di buono c'e' anche secondo te quindi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ormai le sparate sempre più grosse e bada bene non difendo nessuno, cerco solo di smentire le vostre "panzane"
Fatti e misfatti Ps tu però sei proprio un pirla, ci casci sempre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Mi sa che il pirla stavolta (ma non solo stavolta) sei te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/30/sicilia-renzi-inaugura-viadotto-himera-ma-e-la-carreggiata-che-non-e-mai-crollata-e-fu-battezzata-la-prima-volta-nel-1975/2684227/
Fatti e misfatti Mi sa che come al solito il pirla sei tu :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il Fatto quotidiano è il giornale del movimento 5 stelle e fa la stessa identica cosa che fanno i tuoi simpatizzanti. Nel tweet della parlamentare Ncd, leggi per caso di un crollo totale del viadotto ? Nel 2015 era crollato un pilone, e non vero che fu chiuso solo per precauzione ( come dice il tuo giornale )perché solo un pazzo farebbe circolare il traffico su un viadotto pericolante. Sai cosa mi fa incazz, che loro sparano caxxate e voi come pere secche ci cadete, questo sarebbe il nuovo che avanza? - - - - - aggiornamento post - - - - - Dal tuo articolo: Una cerimonia con tanto di taglio di nastro per riaprire al traffico un viadotto già inaugurato nel lontano 1975. Sembra una boutade, invece è accaduto in Sicilia. Il premier Matteo Renzi è tornato sull’isola per incontrare i sindaci di Catania e Palermo, e ne ha approfittato per partecipare alla cerimonia di riapertura del viadotto Himera sull’autostrada 19 che collega le due principali città della Regione. Si tratta per caso del ponte che esattamente un anno fa era franato spezzando in due la Sicilia? Nossignore. Perché ad essere riaperta al traffico sarà solo la carreggiata parallela, quella cioè che da Catania va verso Palermo: non era stata colpita dalla frana di un anno fa, ma si era comunque deciso di chiuderla per motivi di sicurezza. In pratica i tecnici incaricati dall’Anas hanno verificato che la parte del viadotto risparmiata dal crollo non ha subito danni strutturali: dopo dodici mesi può dunque essere riaperta. “Le indagini – spiegano dall’Anas – ed in particolare le prove di carico svolte nei giorni scorsi hanno dato indicazioni positive sulla statica dell’opera. Sono stati inoltre installati sistemi di monitoraggio sia per le strutture del viadotto che per la pendice interessata dal movimento franoso”. Dunque via all’inaugurazione bis del viadotto mai crollato, alla presenza del premier in persona, accompagnato per l’occasione dal ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio e dal presidente di Anas Gianni Vittorio Armani.
Beh... dopo la gaffe col Gottardo Renzi in qualche modo doveva "recuperare" anche solo con un viadotto del 75... C'era bisogno della cerimonia ?