Fatti e misfatti Ti sbagli! Il governo si auspica che vincano i 5 stella in modo che il PD per future elezioni avrá pane per i suoi denti.
Ho amici che hanno organizzato l'accumulo d'energia con i pannelli solari senza ricorrere a Elon Musk...Gli è bastata qualche piccola conoscenza d'elettrotecnica, e alcune grosse batterie (da muletto, per la precisione), si trovano usate senza spendere follie, si svuotano, si rifà l'elettrolita, e con 2 batterie in carica sotto i pannelli per la giornata, alimenti una casa per una serata senza alcun problema, in questo modo chiudi il ciclo, e non usi praticamente mai l'energia di rete.
Fatti e misfatti Si gli lanciava dietro l'ipad... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma quindi chi voteresti tu?
Il pd che vuole che vinca il 5 stelle perche poi avrà pane per i suoi denti.... Redi, il pd allora morirà di fame Bella tattica cmq Ps. E quindi sarebbe questo il motivo per cui la Raggi secondo te non puo vincere?? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ti ripeto; se si dovesse votare ora per risposte alla vostra dialettica per il Pd ci sarebbe poca carne al fuoco, mentre nel caso doveste vincere a Roma la mole di letame aumenterebbe a dismisura.
Fatti e misfatti Ma allora qualche neurone sano ce l'hai Eh purtroppo di vetrine intere ne rimanevano poche da spaccare, le avevano già spaccate tutte quelli di sinistra
Fatti e misfatti Arridaje. E va bene con due batterie da muretto mi faccio l'impianto in casa (e spero che ci sia il sole 300 giorni l'ann, se invece ho un po' di soldi mi faccio l'impiantone mega con pannelli solari da mille e una notte (anzi da mille e un sole) e in 10- 15 anni (sempre che vada tutto bene ammortizzo la spesa e cominciò a guadagnare.... Ammesso e non concesso di avere le autorizzazioni per poterlo fare. Ma.... Per tutto il resto? Non sarebbe più logico cercare di far produrre questa energia con queste fonti da centrali apposite che poi distribuiscono sulla rete in modo che tutti possano usufruirne, quando per tutti intendo scuole asili ospedali treni metropolitane uffici statali e pubblico fabbriche etc etc. C'è solo in problema a farlo e che la tecnologia per accumulare e distribuire su larga scala energia così prodotta mi risulta non esista.
Fatti e misfatti Ancora con questa dialettica. Il pd neanche si dovrebbe presentare visto in cosa era inciuciata la giunta uscente. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Ripeto pure io. Sei inesperto in materia e scrivi, 'porcate'. E non vuoi capire. Hai la tua idea e il poema che ti ho scritto ieri non è servito a nulla... Me lo dicevi evitavo pure di scrivere. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Nessuno ti ha obbligato se il confronto ti dà fastidio evita mica te lo ha prescritto il medico. Per quanto riguarda le porcate che avrei scritto ti chiedo cortesemente in cosa consistono, posto che: A) non ho offeso nessuno B) ho espresso le mie idee che giuste o sbagliate che possano essere, essendo ancora in uno stato di democrazia dove per ora vige la libertà di parola , possono essere contraddette si, ma in maniera educata. Capisco che ciò sia contro i principi del movimento, però almeno quando non si parla di politica un minimo di rispetto sarebbe gradito, non è obbligatorio usare il solito principio che se non sei d'accordo sei fuori. C) non sono un tecnico questo è sicuro, e non vendo o installo pannelli fotovoltaici, (magari tu si?) però posso dirti che tra i miei clienti migliori ho una società leder italiano del settore che mi tocca assistere nelle innumerevoli controversie in cui viene chiamata a rispondere. Quindi qualcosina la conosco avendo letto innumerevoli pagine di CTP E CTU. D) non capisco cosa non vorrei capire. Diamo per buono che il privato con casetta sua senza problemi di vincoli e con i capitali sufficienti si faccia il suo impianto e che questo funzioni alla grande. E poi? Quanti possono? Quanto incide a livello nazionale il risparmio ? ho chiesto, e su questo glissi, come penseresti di risolvere il problema a livello globale con produzione accumulo e distribuzione di energia prodotta con sistemi rinnovabili. Ovviamente non sei tenuto a rispondere.
Tutte scuse da chi è ottuso verso nuove tecnologie. Non aggiungo altro tanto poi te ne vieni fuori con altre, a mio avviso, porcate Sei libero di scrivere certo, ci mancherebbe, come io di dare la mia opinione su quello che tu scrivi. Il movimento qui cosa c'entra? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Niente scusami sono abbastanza inverso per motivi personali e ho esagerato nel rispondere. È stata la parola porcate che non mi è piaciuta. Ad ogni modo la mia domanda resta inevasa