Che spettacolo !! Gratteri ospite dalla gruber sta randellando per bene la guarda sigilli … Libidine!
desideravo significarvi che stasera, da qualche parte, probabilmente su italia 7 da Floris parterre de roi tra cui Roberto Saviano Piercamillo Davigo Elsa Fornero. È strana la vita ho comprato e letto un buon numero di libri di Saviano sono andato volentieri ad ascoltarlo qualche anno fa nello scenario (splendido) della fortezza Firmafede a Sarzana negli ultimi anni mi sembra abbia fortemente sbroccato e non riesco davvero più a comprendere dove voglia andare a parare Ero poco più che un ragazzo ai tempi di mani pulite inizialmente ho pure plaudito a quello che pareva un anelito di trasparenza, correttezza e giustizia poi ho toccato con mano le immani porcate compiute per dare una mano di bianco (o forse asfaltare) chiunque fosse anche “passato di là per caso” senza remore, senza rispetto per le decine di innocenti passati alla gogna e al gabbio è stata una durissima delusione direi che tra tutti forse salvo la Fornero è incredibile cosa si riesce a dire nella vita……
Insomma, la sagra dei falliti. Io passo, torno nel forum faidate in attesa di dritte sulla pompa di calore che stasera mi ha mollato...
Dunque, io ho sentito di una cui per sbaglio han fatto 6 dosi. È diventata fosforescente di anticorpi ma non le è successo niente. Se uno va sei volte spacciandosi per un non vaccinato dici che ti sgamano?
Scusate l'OT, ma è diventato impossibile accedere a questo forum tramite browser: si aprono talmente tanti pop up pubblicitari ad ogni cambio di pagina da scoraggiare anche il più accanito dei lettori. Terribile. Capisco l'opportunità di business (e di sostentamento economico), ma ci stiamo spingendo oltre ad una ragionevole tolleranza.
OT o IT? E' ancora da capire cosa voglia dire uno o l'altro in F&M La risposta potrebbe essere: "ci stiamo lavorando"!!! Caro Max oramai è inutile affrontare, in qualunque sede, argomenti di natura "logistica Passion": viviamo alla giornata e godiamoci questo strumento seppur "fallace" su alcuni aspetti Senza che nessuno si offenda......ma negli ultimi tempi (in passato non era così) la presenza e il supporto delle "alte sfere" latita non poco. Tutti tendiamo ad invecchiare
Lo sapevo (ma avevo promesso il silenzio sulla notizia) e, infatti, capisco che ci siano cose ben più importanti per lui oggi. Sono felice che Paolo sia diventato papà La cosa che, però, mi domando è: se non si ha tempo e voglia di seguire una "propria creatura", perchè non si delega ad altri magari leggermente più presenti?
Da l sito de la 7 Il procuratore di Catanzaro Nicola Gratteri sulla gestione delle manifestazioni no vax da parte della Ministra Lamorgese: "Io penso che quella di De Raho sia un'esagerazione. Penso che la linea soft adottata dalla Lamorgese sulle manifestazioni no vax porterà a strumentalizzazioni e infiltrazioni. Io, ad esempio, avrei impedito di toccare un simbolo come la CGIL, anche mettendo in conto duecento feriti. Ma costi quel che costi, tu lì non arrivi perché sennò poi i gesti di violenza vengono mitizzati"