Il personaggio di ieri aveva a che fare con il mondo della formula 1 e non solo…. Un mare di soldi ed evasione
boh io son di campagna avevo pensato di ritirarmi in costa azzurra probabile beh l’ex fatturista di briatore dei tempi d’oro è latitante a montecarlo gli sport motoristici sono sempre stati una zona non bellissima dal punto di vista fiscale e non potete immaginare che personaggi e marchi famosi combinano notevoli porcherie lo spiegavo qualche giorno fa alla gdf
vero ma devo dirti che già mi basta fare due passi sul molo di questa piccola cittadina provinciale dove lavoro, e già sto meglio preferibilmente con vento e mare gonfio e plumbeo si lo so ho dei problemi
Tornando a parlare di coviddi ieri sera alle iene han fatto un bel servizio con interviste anche a malati e un giro in terapia intensiva e semintensiva, una volta tanto un servizio ben fatto e senza apparenti eccessi . Vale la pena darci un occhiata.
Ecco che si inizia a ragionare: le indicazioni Europee di infrazione hanno prodotto il loro effetto https://www.ansa.it/sito/notizie/cr...023_f1961001-1205-486e-afca-814e029f9722.html
È stata una vergogna per anni. Ora cosa prometteranno le forze politiche ai bagnini? Forza Italia e Lega ne avevano fatto un cavallo di battaglia.
Ho come l'impressione che questa volta i bagnini non potranno che andare a farsi un bel bagno al largo e Lega e FI adeguarsi. Tengo a sottolineare: "non ci sarà alcuna possibilità di proroga ulteriore, neanche per via legislativa" In poche parole il "gioco delle tre carte" è escluso......finalmente
Da La Stampa: --- TORINO. Passaggi di fase troppo lenti, eccessivo ritardo di apertura della valvola inspiratoria. Risultato: "I ventilatori presentano caratteristiche hardware e software che di fatto ne rendono improponibile l’utilizzo in pazienti con insufficienza respiratoria". Questa è la storia – meglio: l’ennesima puntata - di 484 ventilatori polmonari inviati in Piemonte nelle prime, devastanti fasi della pandemia, e che da oltre un anno prendono polvere nei magazzini delle Asl perché giudicati inaffidabili dai responsabili delle rianimazioni. Apparecchi da impiegare nelle terapie intensive e subintensive, per la ventilazione invasiva e non invasiva, acquistati dalla struttura commissariale che all’epoca faceva capo a Domenico Arcuri. Il costo stimato è di circa 10 mila euro ciascuno. --- Ora, mi chiedo, ma 'sto cazzo di Arcuri è mica riuscito a farne una di giusta? Anche per sbaglio, inavvertitamente, incidentalmente, no eh?
Pare che il numero totale di ventilatori "sbagliati" acquistati da Arcuri sia intorno ai 2.000, il che porta ad un teorico danno erariale per 20 milioni, il quale andrebbe sommato a tutti gli altri acquisti incauti, inadatti, a prezzi tutt'altro che congrui effettuati dalla struttura del caro Arcuri. Tra ventilatori, mascherine, siringhe, camici, banchi a rotelle e chissà cos'altro ci sarebbe da mandarlo a lavorare per parecchi secoli prima di riuscire a ripagare anche solo parte dei danni cagionati. A me frullano in testa solo un paio di domande: 1. E' veramente incapace o è anche un gran furbone? 2. Chi diavolo l'ha raccomandato e per quale motivo?
Rasoio di Hanlon: per spiegare un dato comportamento è inutile attribuire la malafede se è sufficiente la stupidità. Rasoio di Occam: a parità di fattori la spiegazione più semplice è spesso quella esatta.
Si si ma se poi ne parli coi novax ti rispondono che é tutta una montatura per i boccaloni che ci credono,loro credono solo a fb