Potessi recuperare qualche rotella, mi costruirei un bel po di gokart in legno. Pallet ne ho, corda anche, un motorino da attaccarci lo raccatto, almeno tornerei bambino per qualcosa...
quello che fa girare i cogl***i è che come sempre hanno sperperato soldi sottratti dalle ns tasche, solo perchè un emerito idiota ha avuto la pensata di dotare le scuole di questa stronzata pagandoli anche molto più del loro valore di mercato. Una cagata all'italiana forse seconda ai milioni sperperati in mascherine non a norma che hanno potenzialmente contribuito alle migliaia di morti ad inizio pandemia, oltre alla famosa vigile attesa, "aspetta e muori"
Alla Azzolina visto che dichiara che la questione è nota gli farei pagare di tasca propria i milioni spesi in quella senza mezzi termini cagata pazzesca. Magari tutti non si recuperano ma sequestrare gli oltre 15 sacchi al mese che si prende sarebbe già un inizio.
un caro amico ha insegnato per un anno nello stesso istituto dell’ex ministro e mi riferiva che trattasi di persona di ineguagliabile ignoranza suo parere personale ovviamente ma non fatico granché a credergli
Non è l'unica nel suo partito (a onor del vero devo dire in tutti i partiti) ma ha saputo "vendersi" molto bene. La politica è purtroppo farcita di queste persone che non durerebbero 5 minuti in un'azienda ma bivaccano felici nelle aule di Montecitorio. Se mi proponessero di entrare in politica e volessero darmi un ministero rifiuterei senz'altro perché anche se ho una laurea ed una cultura classica mi ritengo un ignorante. Ci sono tante cose che ignoriamo e tante da imparare ancora....
In verità la preparazione non è tanto in “capo” al vertice ministeriale o istituzionale (ministro/presidente/assessore/sindaco ecc...), quanto alla squadra di tecnici/consulenti che coadiuva con gli stessi.
Questo sarebbe un grande passo di democrazia: https://www.ilgiornale.it/news/poli...m-sulla-giustizia-lega-festeggia-1985512.html Questi i sei quesiti: https://www.referendumgiustiziagiusta.it/i-6-quesiti/
È il leitmotiv delle scuole italiane negli ultimi 10-15 anni, conoscenze e competenze, che vengono valutate separatamente. Ad un ministro viene infatti richiesta la competenza del ruolo di amministratore e non necessariamente la conoscenza approfondita di ciò che amministra. Sarebbe interessante rivedere i loro risultati scolastici in tal senso: tanti sono bravissimi ad assorbire conoscenze (attività mnemonica) ma sbattono il muso contro le competenze che richiedono capacità di sintesi ed elaborazione.
Quello che non capisco è perché sia necessario fare un referendum per fare una cosa su cui sembra siano quasi tutti d'accordo. Altra cosa che forse non capisco bene è cosa avrebbe di negativo il decreto Severino, se uno viene condannato secondo me è giusto che vada a casa.
Nel frattempo.. Guardicchiavo la diretta sul G20, un bel parterre, nulla da dire.. Prevedo guai... Io però mi sono sempre chiesto il perchè non lo organizzino in qualche posto sperduto, chessò, fallo alle isole Tuamotu o alle Kerguelen, fai una bella diretta, e siamo tutti apposto senza creare disordini nelle città..
Ti posso garantire che tra raggiungere l'isola della maddalena, e quella di Kerguelen, ce ne passa d'acqua...
Non solo,non capisco perché debbano delegare il popolo a prendere decisioni che spettano a loro e che per questo sono profumatamente pagati,troppo comodo fare così,hai voluto il seggio in parlamento?Bene,ora ti assumi le tue responsabilità……… Io ai referendum é da anni che non voto più.
Stessa domanda che mi ha posto stamattina mia moglie solo che lei proponeva l’Asinara o Alcatraz,effettivamente costerebbe infinitamente meno e scasserebbe meno la m*****a ai romani che ne hanno già ben donde di siffatte ciuffole
Io opterei per vulcano.... Oppure Lampedusa la prima perché non si sa mai la natura prenda il sopravvento la seconda per fargli apprezzare meglio l'integrazione..
Un'altra dimostrazione dell'efficacia dei vaccini, che a quanto pare, hanno spostato decisamente in basso l'età media dei contagiati.. https://www.corriere.it/salute/21_o...ni-79701db4-395e-11ec-9ccd-c99589413e68.shtml