A leggere certe cazzate non è da escludere. Paragonare il green pass ai rastrellamenti degli ebrei poi…posa il fiasco fidati.
sono zone, postumia inclusa, che ho visitato da ragazzino e ne serbo un ottimo ricordo, seppure oramai piuttosto datato questi club, invece, quando ero ragazzino o non c’erano o non mi facevano entrare, porca l’oca…….
Non a caso ho usato il termine "regressione" e non perdita di efficacia. Per regredire si deve limitare la circolazione per minimizzare le mutazioni.
Ecco la domanda cui ovviamente tutti se ne guardano bene dal rispondere perchè farebbe cadere tutte le loro certezze e i loro assunti di partenza
come dicono quelli che sanno di informatica quando il programma continua a ciclare senza mai uscirne, siamo in loop……..
Come dico io che lavoro con le parole......trattasi di "furbizia del pensiero": se capisci che un qualcosa farebbe cadere l'assunto iniziale....lo eviti Peccato che ci sono persone che te lo ricordano
Perche' nessuno vuole prendersi la responsabilità, politica di una tale decisione. Perchè siamo governati da una manica di approfittatori che puntano solo alla ricerca del consenso e alla caccia anche dell'ultimo voto.
io non ho mai avuto il piacere, ma ho sentito da amici certi racconti che la voglia viene.... ca... se viene....
Effettivamente neanch’io so dov’è sto posto ma se lo dici tu ci credo,mmiocuggino preferisce invece andare al Babylon in Austria dove dice di incontrare il 50% dei maschi trevigiani e addirittura amici che non rivedeva da vent’anni,pensa te
Landini voleva l'obbligo vaccinale ai lavoratori, imposto dal governo. Tutti bravi col posteriore degli altri ... Anche se sono andati a cercarlo per farglielo, sia rossi che neri, aveva fatto male i conti.
E pensa che qui dentro ci "scanniamo" anche per far prevalere la figura di uno rispetto all'altra: come siamo messi male E aggiungo: siamo proprio così sicuri che trattasi semplicemente di "opportunismo" e non esistono altre motivazioni sottaciute? A casa mia se un qualcosa ha nel suo "DNA" un vantaggio rispetto al suo non utilizzo....lo si rende obbligatorio. Avete fatto l'esempio delle cinture, del casco ecc.... Ebbene tutte prescrizioni rese obbligatorie. Ma se tale assunto vale per le sopracitate prescrizioni perchè non vale per il vaccino? Rispondete in maniera semplice mi raccomando e non con la solita "supercazzola" alla Antani per due
In effetti anche le cinture hanno una casistica di dannosità e mortalità, classico il caso dell'automobilista salvatosi perché sbalzato fuori dall'auto contro quello rimasto bloccato nell'auto a causa delle cinture. Infatti non sono pochissimi quelli che ancora oggi le cinture non le indossano.
Mica tanto, quella volta che la cintura ti ha ucciso è finita li, non c'è ritorno e non la metti più.