Il mercato delle vacche è aperto signori. Il bello è che tra i mercatali non ce n'è mezzo che ne sappia qualcosa di tributario dopo l'uscita da Montecitorio di Leo. Brividi.
https://www.open.online/2021/10/05/elezioni-comunali-2021-movimento-3v-no-vax/ Sappiamo però quanti sono davvero i novax. A Rimini il 5%
Qui stiamo andando verso il grottesco. Capisco le perplessità verso i vaccini covid che son nuovi e ancora sperimentali, ma contestare la "necessità" di un DPT o antiPolio è altrettanto criminale quanto la "vigile attesa" di Speranza. Consiglierei di parlare con un mio collega del '55 originario del Sud che purtroppo ha contratto la Polio prima che la vaccinazione diventasse estesa o di massa e gira ancora oggi con un tutore ad una gamba e le stampelle, oppure alle signore consiglierei di contrarre il morbillo in gravidanza e poi vedere che bel risultato salta fuori.
Mi sa che anche tu (come me) l'hai rivisto di recente.... ....(Geremia era il nome del vecchietto, proprietario dell'officina).... Non erano porci?
Pare invece che la fine dello smart working stia creando parecchie difficoltà nel mondo. Molte persone hanno riscoperto il valore delle cose importanti ed ora stanno facendo resistenza verso un tentativo di rientro chiesto da aziende e pubbliche amministrazioni
Poi, metà anni 2000 giunse sulla terra il fenomeno padoa schioppa: "le tasse sono una cosa bellissima". Da lì il buio totale...
Ecco le risposte ufficiali: I nostri team di ingegneri hanno scoperto che le modifiche ai backbone router che coordinano il traffico di rete tra i nostri data center hanno causato problemi che hanno interrotto il sistema di comunicazione. L’interruzione del traffico di rete ha avuto un effetto a cascata sul modo in cui comunicano i nostri data center, e ciò ha interrotto i nostri servizi. Vogliamo che sia chiara una cosa: riteniamo che la causa principale che ha scatenato questa interruzione sia stata una modifica alla configurazione, poi rivelatasi fallace. Inoltre, non ci sono prove sul fatto che i dati degli utenti siano stati compromessi durante questo periodo di inattività. Questo qui sotto riguarda specificamente Whatsapp: We’re now back and running at 100%. Thank you to everyone around the world today for your patience while our teams worked diligently to restore WhatsApp. We truly appreciate you and continue to be humbled by how much people and organizations rely on our app every day.
Istituiranno qualche punizione corporale on line in stile "Squid Game", così da recuperare qualcosa dei 6 miliardi di dollari che la faccenda è costata a Zuckerberg. Comunque è abbastanza probabile che sia andata proprio così. Purtroppo questi sistemi sono talmente complessi e concatenati che basta un errore di reindirizzamento da qualche parte per poi propagarsi a cascata su tutto il resto. A cosa servisse il lavoro sottostante (che ha causato il guasto generale) però non lo dicono: potrebbe essersi trattato di (quasi) ordinaria amministrazione per migliorare/ottimizzare l'architettura di rete globale oppure l'introduzione di qualche nuovo e potente meccanismo di raccolta dati combinata, capace appunto di mettere in correlazione le attività degli utenti sulle varie piattaforme. Personalmente propenderei per quest'ultima.
Una cosa è certa anche fosse stato un attacco hacker o un sabotaggio interno non lo direbbero, ammettere una simile vulnerabilità per un azienda da 1000 miliardi di dollari sarebbe un suicidio. Già l'aver dimostrato di non avere sistemi infallibili gli è costato miliardi
Sarebbe pericoloso però non dire la verità. sono multinazionali quotate, in America per queste cose ti fanno il culo a (stelle e) strisce.
Una cosa abbastanza strana e' che in concomitanza con il blocco dei servizi il mio whatsapp web ha smesso di funzionare e subito rilanciato ha dato un classico errore di mancanza di una dll ... errore che permane ancora ora che tutto e' rientrato ... come puo' essersi fumato una libreria? C'e una buona probabilita' di coincidenza causale, ma mi rimangono dubbi che si sia trattato solo di un problema di routing centrale.
https://www.google.com/amp/s/tech.e...ktop-come-risolvere-errore-ffmpeg-544410.html Sembra un altro problema dovuto ad un aggiornamento.
Allora e' stato perche' non spegnendo il pc (lo lascio ibernarsi, di solito) e quindi non rilanciando l'applicazione il problema non era emerso il 3 quando hanno aggiornato.
Sul Mac nessun problema per Whatsapp Desktop. Piuttosto, proprio ieri, senza alcun preavviso e stranamente in coincidenza con il blackout dei social di Zuckerberg, Microsoft 365 ha deciso di obbligare gli utenti mobile all'autenticazione MFA (Multi Factor). Mi sono ritrovato così, improvvisamente, a ricevere le notifiche di Outlook e Teams, ma di non potervi accedere dal telefonino. Ho dovuto necessariamente scaricare Microsoft Authenticator (come se non bastassero gli altri tool di Single Sign On predisposti dall'azienda), loggarmi in esso tramite, appunto, il 2FA aziendale e solo a quel punto ho potuto autenticare me stesso ed il telefonino per accedere alla messaggistica di lavoro. Parer mio i manager di rete si stanno facendo prendere la mano un po' troppo. E come se al posto della solita porta d'ingresso per gli uffici montassero i sistemi di sicurezza dei caveau delle banche, costringendo i dipendenti a portare con sè mille chiavi, aggeggi e a farsi accompagnare da qualcuno che garantisca per loro ogni volta che devono entrare ed uscire. Poi magari arriva un criminale passando tranquillamente per le scale antincendio e nessuno se ne accorge. Bah.
Pensa che chi produceva queste auto è un mio amico, peccato ne abbia smesso la produzione, mi piacerebbe averne una oggi