Oggi, comunque andrà il ballottaggio, sarà una giornata memorabile per Roma. Calenda non ha mai avuto speranze, lo sapeva sin dall’inizio, ma gli sarà utile per rafforzare la sua immagine a livello nazionale. Roma è un tritacarne, ed i partiti ne sono perfettamente a conoscenza, dover scegliere tra magna magna ed immobilismo sono state le uniche opzioni da qualche decennio. Pensare che un nuovo sindaco con il suo entourage possa cambiarne le sorti, è come pensare di curare un cancro ai polmoni con uno sciroppo per la tosse. La pensavamo così anche dopo rutelli, alemanno e marino (scritti volutamente in minuscolo) Era ora, e spero che siano down per almeno una settimana, sarebbe da insegnamento a molti, anzi, per dirla tutta, auspico un black out totale della rete internet, farebbe aprire gli occhi a molti su alcune assurde convinzioni
Comunque noi ridiamo e scherziamo ma secondo me a Facebook c'è più di una persona che oggi si è giocata il lavoro..
Sarebbe comodo se usato con parsimonia, ma tutti i gruppi esistenti con esauriti del pollice, lo rendono comodo come un riccio nelle mutande
le giornate più rilassanti sono quelle (rare, molto rare, in cui dimentico i telefoni a casa) c’è chi soffre di aracnofobia io dopo avere ben guardato la foto, ho contratto l’aracnomania………
vero mio caro ma il motto del sas è who dare wins io ero ufficiale di marina e noi ci sentiamo ontologicamente superiori al sas
Basta evitare quel genere di gruppi o semplicemente silenziarli e leggere quando e se se ne ha voglia.
Oh my god è messo peggio di quello che pensavo ha quotato me e taggato te ma si riferiva alla 500.... A questo punto la soluzione è solo una, un altra bottiglia.
sai che ti voglio bene ma se insinui ancora che con tre quattro bicchieri di sciacchetrà inizio a sclerare, la cosa si fa seria e dovró sfidarti a duello scegli tu l’arma tra flipper e biliardino ps la sfida è all’ultimo sangue, ovviamente……….. bellissima davvero infatti ero un po’ invidioso, per questo son venuto a stuzzicarti probabilmente è la 5 più bella mai disegnata, ai miei occhi è senza tempo, davvero straordinaria in altre parole, non te la meriti