Loro fanno solo il loro mestiere: le teste di ca...ciucco sono i "sotto soglia" che continuano a credere che, come detto più volte, i coccodrilli volano e che gli eletti del pidi+merdini fanno gli interessi dell'INTERO paese. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è chi dice No: http://www.repubblica.it/politica/2016/04/16/news/referendum_trivelle_piattaforma_garibaldi-137740433/
Siano chi siano, per possono andare afc /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Spiegami perchè sono egoisti, non ci arrivo proprio.. Tipica risposta da grillino...Vai sempre bene se stai "allineato&coperto", se sei al di fuori dellle direttive o dissenti, puoi andare a fare in culo... Vera democrazia a cinque stelle, molto simile allo stalinismo/nazismo, cioè all'annulamento delle opinioni personali.
Paradossalmente però non ci chiediamo sempre se la nostra democrazia sia davvero migliore di uno dei regimi del secolo scorso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nessuno mi chiude in un campo di concentramento o mi manda al confino nel mio stesso paese perchè dissento...Non ho alcun bisogno di chiedermelo...
Fatti e misfatti Tipica risposta di chi Vede, che non funziona piu nulla con l'Italia in mano a Silvio prima e al pagliaccio ora, con un fritto misto nel mezzo. La domanda è, a chi risponde sta gente ora al governo? Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Esclusi i sottosoglia e gli amici degli amici credo sia evidente a chi risponde l'attuale sparaballe a propulsione atomica, pardon a combustibile fossile, che guida il governo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A questo punto, sorge un dubbio: è meglio uno "sparaballe a propulsione atomica", o dei deputati che si beano delle teorie sulle scie chimiche?
Fatti e misfatti O chi dice che se ci asteniamo dal votare rendiamo onore a Regeni ed ai maro' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ribadisco che non sono un fan del m5s ma è certo che il panzanaro toscano sia uno dei peggiori fantocci che abbiamo mai avuto: si è travestito da rottamatore ma in realtà ha solamente riportato indietro le lancette alla prima repubblica... Se si va al ballottaggio pidi+merdini vs m5s mi turo il naso in cabina, ma voto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
[MENTION=17830]Scrondo[/MENTION] un pò di sano egoismo a Milano http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_aprile_17/no-trasversale-moschea-51-cento-milanesi-ef8fa890-045b-11e6-9af5-d262a7a5f049.shtml
Fatti e misfatti Non credo siano messi meglio quelli che magnificano un premier che invita ad andare al mare piuttosto che a votare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Io personalmente non magnifico nessuno, per questo referendum ho usato solo il buon senso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non mi hai mica dato del gufo, perché avrei dovuto darti del renzi boy? Ps: se il buon senso ti ha portato a votare, beh mi tolgo il cappello.
Fatti e misfatti Ma figurati, io mi sono dissociato da più di un anno. Quello che hai letto in questi giorni è stata solo una risposta di istinto alle offese di alcuni politici del movimento 5 stelle . Ps tu non sei un gufo, perché sei sempre stato coerente nelle tue idee sul pd
Ma me li manda 80€ per andare al mare ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che tra un po' ci vogliono solo di autostrada