Eh no! Tutti i generali son così (simbolo della Repubblica Italiana), anche mio nonno che era generale di corpo di armata degli alpini! Questo invece è il mio...
Mah,un alpino ha il suo cappello,che sia generale o no,se per incarico cambia arma ( tipo generale dei CC ) allora ok ma Figliuolo è sempre stato un alpino,quel copricapo mi pare strano…….
Anche il Generale Federici (chi ha la mia età ed è stato alpino non può non ricordarlo) avevo lo stesso identico cappello di Figliuolo:
Alla domanda sul perché le donne, in Afghanistan, non stiano lavorando, i talebani rispondono: è per impedire maltrattamenti. Cos'è che diceva l'ONU? Al momento mi sfugge
L'ufficiale degli alpini dovrebbe avere entrambe i copricapi uno per la mimetica e uno per la drop. In ogni caso il fregio sopra la tesa è per tutti i generali direttamente il simbolo della repubblica. Per chi se lo chiedesse invece il mio è del "gloriosissimo" COrpo.INGegneri.ESercito (unico corpo di soli ufficiali).
Nel frattempo a Capalbio, alcuni operai che stavano svolgendo dei lavori a casa della Cirinnà (e del consorte, sindaco da qualche parte), hanno trovato 24mila euro in contanti nella cuccia del cane. Ora, dando per scontato che la coppia è innocente e che - di sicuro - il cane aveva i suoi "giri", vorrei capire a) di che razza è la bestia b) se dopo i cani da tartufo esistono anche i cani da contante
Con mimetica la norvegese,con drop il Bantam salvo i servizi interni tipo capoposto,sottufficiale d’ispezione,SVI o ufficiale di picchetto in cui si indossava la mimetica ma col Bantam al posto della norvegese,il motivo non l’ho mai capito ma era Naja,tante cose non avevano senso…..