Sardegna regione a statuto speciale, anche sui tamponi non esiste un prezzo stabilito, ogni farmacia mi hanno detto che può decidere il prezzo. non te lo fanno nemmeno in ospedale se non hai prescrizione medica, se lo vuoi a pagamento i prezzi medi sono questi. Oggi guardavo il prezzo del gasolio all’agip self service di portisco, 1.684 quando dalle mie parti siamo a 1.40
La battuta sulla anonima sequestri mi viene spontanea ma non vorrei offendere gli amici sardi anche se in fondo li odio per la fortuna che hanno di vivere in quella stupenda isola, imho ma sono oggettivi uno dei posti più belli del pianeta
Come si fa a non finire in zona gialla? Semplice: basta dichiarare di aver aumentato i posti letto disponibili per i malati di covid. W l’Italia! https://www.open.online/2021/08/14/covid-19-trucchetto-cambio-colori-regioni-posti-letto/
Già. Viva i bei posti italiani Qui umidità pazzesca e vento assente. Stamattina c’era una coltre di umidità sul mare inusuale per questo periodo
Potenzialmente si. Stazzu singolo di 80 ma ma di soli 4 posti letto. Organizzandoci però in salotto ci possono stare tante brande e nel terreno privato c’è posto a volontà e questo anno fortunatamente ci sono veramente poche zanzare
Pensa che la Sardegna la scarto sempre a priori perché ci vanno praticamente tutti i milanesi che lavorano per qualche multinazionale e l’ultima cosa che voglio è incontrare qualche collega o ex collega in vacanza. Ho già provato l’esperienza a Formentera e m’è bastato
Senza dubbio. Ma ci sono tanti boari probabilmente arricchiti o con le pezze al culo ma che si fanno la vacanzona….
beati i bovari. se va via la corrente loro riescono ancora a mangiare, mungendo le vacche e sapendo fare il formaggio. e beati quelli che sanno ancora piantare una patata. sono quelli che in caso di bug informatico potrebbero ancora sfamarsi...