Potrei scrivere lo stesso messaggio: mai nessun vaccino (al di là di quelli obbligatori) e nessuna visita in ospedale. Come vedi la medaglia ha sempre due facce. Forse io sono stato piú fortunato di te.
- Buongiorno, sono ..... avrei bisogno di un'informazione... + Ah buongiorno ...... Chieda pure - Vorrei venire a pranzo da voi con mia figlia e la mia nipotina; io ho il green pass, mentre mia figlia ha solo il certificato della prima dose, fatta lunedi al termine dello svezzamento... + Venga pure, non si preoccupi che combiniamo...
Penso che anche con la prima dose puoi scaricare il green pass. Se tua figlia ha ricevuto l'SMS dopo la prima dose del vaccino basta cliccare sul link inserire un paio di dati e scaricarlo in formato PDF o PNG (formato grafico) stai meno di 5 minuti. Buona serata con figlia e nipote !
Era a pranzo (ugualmente grazie ), comunque l'anomalia è appunto quella di non aver ancora ricevuto l'sms...ma con questo ristoratore è stato possibile pranzare dentro e al fresco; ieri sera era a cena coi suoi suoceri ma non c'è stato verso di farla entrare, li hanno fatti accomodare fuori, con un caldo a dir poco opprimente.
Ieri sera a cena a porto cervo mi hanno chiesto solo se preferivo pagare con la carta o contanti . Forse il pass verde non lo conoscono
Lo trovi proprio nell’articolo da me citato. Galli è un furbo approfittatore, ma in questo caso ha ragione: inutile pensare ad una terza dose per tutti, se le due già somministrate hanno avuto un risultato scarso. Se alcuni reagiscono poco non ha senso insistere: meglio valutarne l’efficacia e poi decidere se procedere oltre. Altrimenti si fanno solo gli interessi del sig. Pfizer (lo dice Galli stesso)
Facci caso, Galli è sempre in controfase a tutti gli altri. Questi sono “tranquilli”? Lui no, evoca ondate su ondate. Gli altri sono allarmati? Lui no, il vaccino scongiura il pericolo. Si potrebbe continuare all’infinito… Ora tutti sostengono la necessità di una terza dose? Lui no, la terza dose è speculazione, soldi a bigpharma… Perchè lo fa? Perché così i media lo cercano sempre?
Non leggo, risparmio la vista per questioni più interessanti, tipo la composizione chimica del decalcificante professionale che ho appena usato per pulire i sanitari di casa, tornati praticamente nuovi. Quello del bagnetto di servizio aveva una macchia di ruggine calcarea su un (sotto) bordo che non veniva via neanche col raschietto. In un minuto si è sciolto tutto ed è sparito ogni minimo segno…bestiale (anche i vapori, però) Roba che Viakal e WCNet messi insieme possono solo accompagnare.
…ottobre si avvicina. Oggi nuovo record di contagi In Francia hanno dato il via alla terza dose per i più fragili Qui all’Elba, green pass richiesto solo nei musei per ora. Abbiamo sempre mangiato all’aperto però…
Adesso non sono affatto sicuro se parliamo dello stesso medico ed articolo o se è l'interpretazione dello stesso ad essere diametralmente opposta. Nell'articolo che ho letto io per come l'ho interpretato il medico invitava ad eseguire una conta degli anticorpi prima della terza dose proprio per evitarla a chi abbia ancora copertura e riservarla quindi solo a chi non ne ha più evitando quindi richiami forse inutili. Per confondere di più le idee comunque ci sono correnti di pensiero per cui la conta degli anticorpi è inutile in quanto quel che conta è la memoria immunitaria grazie alla quale in caso di infezione l'organismo è in grado di riprodurre grandi quantità di anticorpi in tempo zero. Teoria tra l'altro imho confermata dal fatto che nei primi casi di terza dose somministrati in Israele sembra la produzione di anticorpi sia da 5 a 10 volte superiore alla seconda dose, a conferma appunto della memoria del sistema immunitario.