Secondo me sei in una delle zone più belle al mondo. Questi 4 ragazzi mi hanno veramente commosso per quello che hanno fatto, per come lo hanno fatto e per come sono.
https://www.open.online/2021/08/10/coronavirus-vaccini-esenzione-furbetti/ Tra il divertente e il tragico
Assolutamente!! una grande persona con i suoi pregi e i suoi difetti come tutti. Ma mi manca tantissimo
Alcuni mi diranno che questo é poco a tema con la discussione oppure che la loro riservatezza li porta a non esprimere pubblicamente i loro sentimenti sul presupposto lo abbiano mai fatto privatamente: ne prendo atto ma ringrazio lo stesso Tom per questo pensiero stupendo che traslo indistintamente anche verso mamma convinto che da lassù il mondo abbia un sapore ben diverso da quello che siamo soliti assaporare e vivere. Grazie Tom
io credo che ricordarci di chi siamo e da dove veniamo non sia mai ot anche da parte mia un sincero plauso a @THOMAS73 e, dato che sono un tipo generoso, anche a @Gigi63
Il verde non dev'essere un colore particolarmente gradito alle Feste dell'Unità...che poi L'Unità non è (era) fallita?
Io ricordo che le ultime fatte dalle ns parti, una in riva al Po era un punto di riferimento per due province, chiedevano offerta “obbligatoria” all’ingresso oltre a far pagare pure il parcheggio
Non so lì ma quelle dove mi hanno portato erano organizzazioni mostruose, immagino con costi rilevanti. Tutto sommato il gioco vale la candela a livello di prezzo. Poi facevano anche gli scontrini e tutto, non gli si può dire niente.
Anche dalle mie parti era così, quasi tutto con scontrino. Si mangiava bene e c’erano sempre orchestre o spettacoli a pagamento, il grosso dell’incasso come in tutte le fiere paesane veniva dallo stand gastronomico