Sì e mettici che sono stati scaricati in blocco dai grillini, tant'è che Grillo e Conte, dopo gli obblighi vaccinali confermati per i bambini con relative sanzioni, nonostante le promesse della campagna elettorale, sono stati minacciati più volte dai novax
Salvini, Meloni, Renzi e Conte. Nessuno di questi quattro ha dichiarato o postato di essersi vaccinato. La politica è semplice, se ti rivolgi a dei sempliciotti.
Lettura inversa: detesto la spettacolarizzazione (ho scritto giusto? ) sulla vaccinazione ai/dei politici; finisce come Zingaretti che non si sa quanti vaccini ha realmente fatto, visto che ha pubblicato (almeno) tre foto in tre periodo diversi, con tre aghi diversi...
Sarà... Però io non ho mai sentito notizie di infezioni da ebraismo, ne per via aerea, ne per contatto, ne per via sessuale... E comunque quel meme l'ho visto in giro pure io, è qualche giorno che circola sui soliti siti di destra, resta da capire come mai, alla destra stava bene tenere fuori gli ebrei dagli esercizi commerciali, ma non i no-vax..
E visto che circola e che @Sam_Cooper non l'ha preso da facebook, la domanda è dove l'ha preso la prima volta?
Se ti riferisci alla prima immagine che avevo postato (priva dell'aggiornamento relativo al 2021) l'avevo trovata tramite motore di ricerca, dato che cercavo qualcosa del genere e quella mi pareva adatta. L'ultima versione circola su Whatsapp da qualche giorno, come ha sottolineato Scrondo.
Poi uno si chiede perché Google è diventato praticamente l'unico motore di ricerca mondiale. Sono serio eh.
Forse perchè è il più ficcanaso di tutti? Non per nulla in Cina, sicuramente più furbi di noi Europei, hanno preferito limitarne le funzionalità di raccolta dati.
Ah non lo so ma so che funziona. Funziona dannatamente bene. Ma sono certo che @Scrondo ne sappia infinitamente di più