non lo dice Sam, capisco che leggere l'articolo possa essere stancante quanto ripetere le stesse cose per avvalorare la propria tesi in modo a volte diciamo colorito e/o discretamente discriminatorio
Per questo adoro i non saluti imposti dalla pandemia…pugno con pugno è il massimo della misura (da me) concessa.
Nei bagni degli autogrill, ad esempio, dopo essermi lavato le mani aspetto che entri od esca qualcuno per bloccare la porta col piede ed uscire a mia volta…da sempre.
a me pure il pugno con pugno di uno che si è appena tirato fuori l'uccello e magari spisciolato sulla mano senza lavarla fa discretamente schifo
Io le porte dei bagni pubblici le apro da sempre con un pezzetto di carta che butto poi nel cestino prima di uscire.
ha probabilmente fatto un copia e incolla, l'ho fatto pure io pari pari dall'articolo: Dato il basso rischio di Covid per la maggior parte degli adolescenti, non è immorale pensare che possano essere protetti meglio dall’immunità naturale generata dall’infezione piuttosto che chiedere loro di correre il possibile rischio di un vaccino”
Siamo nella fase ipocondriaca? C@zzo siamo messi malino Ma se cade un asteroide o viene sganciata una bomba nucleare vi siete già fatti costruire un bunker
Ma nessuno vi ha mai detto che l’ansia é una malattia per di piú trasmissibile ai figli? Povere creature
io non ci vedo paranoia ma solo normali norme igieniche che personalmente applicavo anche prima di tutto questo, benché qualcuno abbia da ridire a tal riguardo
Ci sono anche buoni terapeuti A parte gli scherzi: in molte circostanze certe forme di ansia si tramettono inconsapevolmente ai figli che ne subiscono un trauma durante la crescita. Ponete attenzione ai primi campanelli d’allarme e non sottovalutate il problema (se oggettivamente rilevante). Questo non vuole essere assolutamente un giudizio ma semmai un consiglio anche se vi sto sulle palle