Fatti e misfatti Ahahaha uno dei piu' bei post del thread. E comunque imho e' solo fumo di copertura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come sempre dimostri che se una cosa non ti tange tu te ne freghi: bravo almeno tu sei sinceramente EGOISTA. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - @labrie_it se arrivi a dire questa enorme stro-nzata mi tocca augurarti unallagamento del tuo moonwatch e sai bene quanto mi costi arrivare a tanto... ps: in Veneto la sanità funziona bene e molte persone del sud vengono da noi a curarsi... e nessuno li manda via.
Diciamo che se andate al ballottaggio contro il panzanaro toscano, mi turero' il naso, stringero' le chiappe, imprecherò al cielo ma stai sereno che il mio voto NON andrà di certo al putrido giglio magico. @Niko71 sei contento ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei troppo buono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> maledetto, non si toccano i figli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. quindi qualche dipendente pubblico che lavora c'è...
Lo sai bene che non faccio di tutta l'erba un fascio.... sono dell'idea che siamo al 50% vs 50%. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: sei in dolce attesa di altri pargoli ?
Esatto, ma purtroppo i serenissimi sono bloccati da leggi fatte apposta per evitare che si rivoltino contro chi li governa. Vedi il fatto che non si possa acquistare armi automatiche. - - - - - aggiornamento post - - - - - E ci sono credimi!!!
Esatto, i tagli per quanto riguarda le attrezzature ma soprattutto la possibilità di svolgere il proprio lavoro come va svolto in un paese sotto assedio di criminali di ogni genere come è il nostro, cioè libertà di agire e di sopprimere senza pietà chi mette a repentaglio la sicurezza dei cittadini.
Questi fanno quello che vorrebbero fare i serenissimi: https://www.youtube.com/watch?v=9O6dTEcQEIc Insurrezione totale e guerra senza quartiere, però, a differenza dei serenissimi, che assaltano piazza s.marco con un mezzo blindato (ci va della fantasia ad assaltare venezia con un mezzo terrestre..), questi la guerra tatticamente la sanno fare, che poi ogni 3x2 saltino in aria insieme ai loro mortai, sono dettagli (io francamente mi ci sbellico dalle risate, che ci volete fare, sono cinico, oltre che egoista..). I serenissimi sono talebani sfigati, nemmeno il mujāhidīn possono fare..
[/img] Questa citazione vale più di mille parole. - - - - - aggiornamento post - - - - - No persone che hanno fatto rischiare gli altri anche per loro.
Sono due post diversi, solo che avendoli messi a ruota li ha messi nel solito post, la foto del Generale che evidenzia il pensiero che dovrebbe essere di ognuno di noi è fine a se stessa, dovrebbe far riflettere. Poi è un personaggio che porto nel cuore per motivi miei, anche perchè mi da speranza che ci possano essere ancora persone come lui o come Falcone e Borsellino e mi piace ricordarle.
Fatti e misfatti Sei tu che rispondi quando non ti tocca Ovviamente non sono obbligato a risponderti Ma non l'ho fatto perché' parlate troppo' e non riesco a seguire il thread. Infine ti faccio notare che non ha senso discutere di cose ovvie e il fatto che i canoni devono essere parametrati ai presunti (e non effettivi) ricavi è cosa lapalissiana così come che la concessione non debba andarein successione. Dal fatto che purtroppo non sia così non deriva che bisogna fare una norma che preveda che ogni 5 anni sia fatta una gara (per vedere magari la concessione assegnata allo steso soggetto o comunque un bene non sfruttato). Per il resto possiamo essere d'accordo. Per i pozzi petroliferi, infine, il problema grosso è proprio quello dello royalties non tanto della durata. Le nostre sono più basse di quelle dei paesi ex dominazioni coloniali...
A ok..Non lo avevo capito, però dovresti tenere presente che fu anche Dalla Chiesa un partigiano, e se io con il mio modo di vedere le cose, ricordo quelli che furono partigiani dopo la guerra, voi invece avete un atteggiamento che quelli che furono partigiani durante la guerra avrebbero combattuto (o fucilato subito dopo il conflitto..).
Diciamo che fu un Carabiniere anche dopo l'armistizio e che continuò a combattere a fianco dei partigiani, non lo definirei un partigiano. Per quanto riguarda la seconda parte delle tue osservazioni, io personalmente non ho mai nascosto da che parte sono schierato.