L'integratore per noi è ormai onnipresente, lo usava mia moglie ed è stato naturale per mia figlia adottarlo subito. Comunque, con una buona mozzarella di bufala e non o ove ci sia abbondante burro non ci può neanche l'integratore. Per fortuna i formaggi e latticini senza lattosio stanno prendendo piede e sono sempre di più i ristoratori che li propongono, specie le pizzerie.
No, figurati, non mangio mozzarelle da 10 anni. Poi vabbè il mese scorso ho mangiato mezzo cannolo siciliano sapendo che sarei stato male ma amen, il gioco valeva la candela.
Se fosse per me non sarebbero mai finiti in alcuna notizia. Trovo semplicemente assurdo che si dia così peso alle parole di due persone che oltre alla notorietà per motivi commerciali (tanto di cappello alla Ferragni per ciò che è riuscita a fare come imprenditrice) non avrebbero alcun motivo per essere interpellati su questioni di natura etica e politica. Quanto al DDL Zan, non me ne potrebbe fregar di meno. Che lo approvino o non lo approvino a me non crea il minimo problema.
Di rapper non impegnati socialmente è pieno il mondo. Cerca su Google "young signorino". Magari ti sta meno sulle balle
Io non ricordo neppure che sapore ha il latte, il gelato oppure la crema. Mi posso permettere solamente il formaggio e nemmeno sempre. Fanno parte dei poteRi FoRtiHhhhh.
Bhè... La società e le interazioni comunicative sono un pochino cambiate dai tempi di Sacharov, se proprio vogliamo dirla tutta: la società si è evoluta molto di più negli ultimi 30 anni che nei 3 secoli precedenti, e se quei 2 (fedez&Ferragni), che per me sono e restano ignorabilissime persone, fanno un lavoro che si chiama "media influencer", e ci guadagnano un sacco di soldini, un motivo ci sarà... Giusto o sbagliato che sia, loro, tramite i social media hanno il "superpotere" di "influenzare" le idee e o modo di pensare e/o di essere di un sacco di persone, e dato che la politica negli ultimi 10 anni si è trasferita a piè pari sul web, chiunque riesca a tirarli dalla propria parte, dispone di un tam-tam mediatico spaventoso, di cui magari a me e a te non frega nulla, ma ai milioni di italiani che li seguono, si.. È una cosa che si sente dire da molti, ma se 'sto DDL, di cui a quanto pare non frega niente a nessuno, non riesce a passare, anche qui, ci sarà un motivo...
2pac notorious big ci metterei pure coolio e ricardo da force concordo senza dubbio queste sono cose serie, altro che politica
Come rapper italiano, a me piace Frankie hi-nrg mc, ma lo conosco personalmente, e forse non fa testo..
anche a parer mio è notevolissimo (nella mia assai limitata sottocultura musicale) ha anche molte collaborazioni con nomi importanti all’attivo
grazie Giova d’altro canto nella mia pagina personale vi sono chiari endorsement a 2pac, certi filoni musicali mi hanno sempre attratto, seppure la mia ignoranza permanga manifesta sempre a titolo di opinioni del tutto personali, e prendendo spunto da @Scrondo imho frankie hi nrg vale 7-8.000 fedez vestiti a festa dal punto di vista intellettual musicale