A me fa morire dal ridere, per non piangere che conosco personalmente personaggi che non si fanno problemi a spolverare col naso specchi se non tazze del cesso da quello che era forse contenuto nell'intestino di un peruviano, un culturista che si è fatto più nandrolone di tutta la squadra olimpica russa ed altri che si curano con l'omeopatia o fumano due pacchetti di sigarette al giorno ma n vogliono il vaccino perché non si fidano. Mi viene solo in mente il vecchio detto di Alberto, ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana, anche se sulla prima ho ancora qualche dubbio.
Ragazzi, quali sistemi - di difesa dai call center - scegliere? Finora han funzionato tutti e tre (ma B e C solo con italiani) Variante A: - Pronto? - Sono Cippa Lippa dell'agenzia per le forniture nazionali e la chiamo per conto del suo gestore di zona - Mi dica... - Parlo col signor Lippo Lippi? - Mi ripete il nome della società? - La chiamo per conto di Enel - Si, ma mi può dare il nome della sua società? - ...certo...perchè? - Se mi dà la PEC le faccio arrivare una diffida formale a chiamarmi ancora tu...tu...tu Variante B: - Pronto? - Sono Cippa Lippa dell'Agenzia per le forniture nazionali e la chiamo per conto del suo gestore di zona - Mi dica... - Parlo col signor Lippo Lippi? - A parte che son cazzi miei...hai cagato? tu...tu...tu Variante C: - Pronto? - Sono Cippa Lippa dell'Agenzia per le forniture nazionali e la chiamo per conto del suo gestore di zona - Mi dica... - Parlo col signor Lippo Lippi? - Sono Lillo. tu...tu...tu
Tu prova a rispondere con "so Lillo". Se hanno visto LOL, almeno vi fate una risata. Io sul cellulare Xiaomi ho la funzione nativa che mi filtra i numeri che identifica come spam (anche e soprattutto non classificati da me). Negli ultimi 6 mesi avrò ricevuto 4/5 chiamate del genere, direi che funziona in maniera superba. Ne ho conferma perché comunque registra le chiamate ricevute e non notificate. Da fisso immagino sia una tragedia, soprattutto in azienda.
Ma veramente possono esistere persone a questo livello di idiozia e stupidità? Per gente che arriva a gesti simili verso persone che lavorano non si possono arrivare a formulare accuse di terrorismo? Tentata strage o altri reati altrettanto gravi? Capisco sia un po' estremo ma se uno di questi animali fosse infetto potrebbe davvero uccidere con uno sputo. Io gente del genere la vorrei veramente vedere a marcire per anni in galere senza attenuanti e senza sconti.
Il vaccino Contro l’idiozia purtroppo non è ancora stato inventato. In galera senza se e senza ma e se ti ammali e vuoi curarti paghi di tasca tua.
Servirebbe l'anagrafe dei novax dove si possono liberamente iscrivere e lo vengono d'ufficio quando rilevati a manifestare o compiere bravate.
Volete sentirvi un pò astronauti? Ecco il cockpit in touchscreen della CrewDragon (è esattamente lo stesso che vede ed usa il pilota della capsula..), provate ad attraccare alla ISS.. Attenzione alla navigazione, che è su 3 assi, all'assetto, al rollio e alla velocità relativa.. https://iss-sim.spacex.com/ Io ci ho messo 4 tentativi per attraccare, ma senza touch, e a colpi di mouse credo sia più ostico, e comunque al primo tentativo, visti i m/s relativi, devo aver fatto dei bei danni...
ma galera facendogli pagare le spese di "soggiorno", perchè doverli pure mantenere fa girare i coglioni
Manteniamo tutti a partire dai clandestini: uno più uno meno Peccato che con l'assistenzialismo il cittadino normale e onesto non ci campa
Sono proprio delle miserie, necessario arrotondarli con qualche lavoretto per arrivare a fine mese ... Ma rigorosamente non dichiarabile altrimenti addio.
Ecco allora leggi qui e divertiti (o incazzati a tua scelta ) nel vedere le allocazioni di spesa del recovery plan. Tralascio tutto il resto e mi soffermo su: salute e inclusione. Onestamente spero di non aver capito ... perché diversamente con questi sinistri al governo meglio espatriare in Papuasia ...