Fatti e misfatti Argomenta, così sei troppo cripto! Per la tua affermazione riguardante il governo mai eletto ti consiglio di leggere quello che ho detto al dottor [MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION]
Beh ... se riesce a scoparsi quella lì, un emendamentino porello se lo merita pure /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritengo che un politico quando sbaglia debba pagare molto più di un comune cittadino visto che dovrebbe dare l'esempio.Anche perchè ha molti più privilegi di un normale cittadino, quindi hai di più ma pagherai di più.
Fatti e misfatti Insomma è un ex speranza, un attuale Romano! ( no abitante di roma eh ) Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
[MENTION=7211]matte[/MENTION] è buona regola rispondere alle domande altrimenti devo dedurre che erano panzane.
Fatti e misfatti Non devo dimostrare l'ovvio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La storia è stra chiara a tutti. Non accettarla vuol dire essere in malafede. O ossere del pd. Pd acronimo di bestemmia. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Io sinceramente trovo questo tuo modo di ragionare troppo rassegnatario, al limite, anzi proprio, compromissorio. Tu lavori, da quello che posso aver capito, grazie alla corrente elettrica ma non ti ho mai sentito dire "va bene le centrali nucleari ma bisogna capire se C'è chi vuole le scorie" Ecco solo perché tanto le mandano nel terzo mondo o in fondo al mare allora ti va bene, quello che conta è che non ti tocchino il tuo giardino eh... Proprio uno stereotipo del politico italiano, miope e che si interessa del solo proprio tornaconto... Eppure mi sembri sufficientemente intelligente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quindi tu non saresti disposto ad impalare pubblicamente in piazza un politico delinquente perché poi non trovi un altro delinquente che vuole andare a rubare al governo? Davvero assurdo. Sarebbe esattamente quello il senso, se vai devi essere e rimanere lindo... L'Italia con questi italiani non può essere diversa...
Sarò strano ma a me Scrondo mi sembra uno dei pochi concreti e realisti. Certo le teorie strampalate son sempre affascinanti, ma anche irrealizzabili.
Le scorie nucleari sono un falso problema: le affondi in mare, a 7500 m di profondità non c'è nulla a cui possano dare fastidio, e nemmeno tornare a galla, dato che sono elementi pesantissimi mica fiocchi di polistirolo, o temi che le radiazioni possano generare gozzilla?Lo stesso pragmatismo lo applicherei anche al discorso "leggi più severe per i politici": Tu lo faresti un lavoro in cui se sbagli ti impalano? Io no! E sarei molto curioso di vedere quanti lo farebbero. ...Ma vivete in un fumetto o cosa?
Fatti e misfatti Ho capito anche tu fai parte dei gatti da tastiera, sparate cavolata per poi dire il nulla. Quale storia? Te lo chiedo perché dal tuo messaggio, oltre agli slogan di rito non si è capito dove volevi andare a parare Cosa dovrei accettare, sentiamo Vedi Matteo se l'Italia è questa situazioni e perché ci sono milioni di persone che ragionano come te, per loro basta un trafiletto e la sentenza è emessa.
Il ragionamento di Scrondo può forse dare adito a queste considerazioni ma è più realistico di quanto possa apparire. Oggi fare il politico non vuol dire solo sedere in Parlamento e far parte della casta. Ci sono anche sindaci e assessori. La giungla delle leggi di cui una dice il contrario dell'altra e che spesso limitano il potere del politico anche quando vuole agire nell'interesse della collettività lo espongono spesso all'azione della magistratura specie se politicizzata o in vena di protagonismo. Ovvio che se non rubi probabilmente nessuno ti toccherà ma può non bastare. E lo dico io che odio i politici.
Ciao a tutti ragazzi... Vi posto un link tanto per darvi ancora argomenti da trattare ( su in altro tema però.. ).. http://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2016/04/03/pensioni-quasi-500.000-la-prendono-da-oltre-36-anni-_12468013-2f55-4517-a1d1-f340d14e428f.html Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Scorie radioattive in fondo al mare? Non sono un ecologista o roba simile, ma questa mi sembra una delle più grosse castronerie lette nel thread (imho).
Fatti e misfatti E invece una parte di quelle prodotte nel mondo stanno proprio in fondo al mare. la sola Francia ha depositato più di 14mila tonnellate di scorie radioattive sui fondali atlantici.
Be affondarle nella fossa delle Marianne sotto 12km di acqua non è che sia tanto stupido. Basta coibentarle bene in modo che non si disperdano ( inglobate in forma vetrosa) e possono rimanere lì in eterno. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk