Fatti e misfatti Intanto l'ex 'Ape Regina' Sabrina Began (Olgettine, Bunga Bunga) dopo aver intrapreso una nuova carriera nel Milan, ha ottenuto un posto alla Infront, colosso nella gestione/vendita dei diritti TV (serie A in Italia) con un compenso che si aggira sui 370mila euro all'anno! Il deus ex machina della Infront è il nipote del presidente della FIFA. Fancu.lo, va...
Si sa che tira più un pelo di f.ga che un V8biturbo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Noi però che amiamo pensar male, e le teorie del complotto, non vogliamo pensare che la suddetta sia in possesso di informazioni utili ad ottenere migliori condizioni economiche contrattuali dalle persone della controparte...
Tito Boeri a SKY24;alla domanda "cosa che da tagliare nella spesa pubblica di 800 miliardi" ha risposto: "le doppie caserme della polizia e dei carabinieri"
"Mentre invece è giusto tassare di più i patrimoni, ma bisogna cercare di tassarli in modo ordinario, la patrimoniale straordinaria che dovrebbe prelevare dalle tasche degli italiani soldi per affrontare l’emergenza è la solita logica italiana degli interventi “una tantum”. Il nostro problema si porrà sempre fin quando non cambieremo il modo di tassare i beni, dobbiamo tassare di più i patrimoni" E quando i patrimoni son finiti...
Si dovrebbe trovare la giusta misura, io comunque, avrei lasciato imu. lei che dice?non le sembra una follia l'aumento dell'iva?
A me va bene pagare qualsiasi cosa, ma voglio indietro i servizi anche io che pago nello stesso modo di chi ha redditi più bassi e soprattutto non voglio pagare servizi per negri extracomunitari e rom, quelli si arrangino, anzi li sbatterei fuori a calci in culo e non nel bene o nel male ma solo nel male RAUS!!!!
Concettualmente, sono contrarissimo ad ogni forma di tassazione patrimoniale: niente ICI, niente "Bollo" da quando è diventato tassa di possesso, (sulla tassa di circolazione, invece, ci si poteva ragionare, ripeto, dal punto di vista concettuale): compro un Bene con soldi che sono già stati (pluri)tassati, pago delle tasse (IVA) per comprarlo: ebbasta! Questo però si scontra con l'esigenza dello Stato di raccogliere danaro per funzionare e fornire servizi: la risposta sarebbe: tutti paghino le tasse sul reddito dovute, facciamo i conti e vediamo. E secondo me... Però la realtà, penso sia ben chiaro, è diversa, ed incontrovertibile (utopico pensare diversamente, escludendo i metodi proposti dal buon [MENTION=7699]F18[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). Quindi o si tassa "a cazzum" danneggiando ovviamente (sia che sia IVA, tasse sui patrimoni, IRPEF, TARES) chi le tasse già le pagava, perchè ha l'ardire di dichiarare i guadagni al fisco, oppure si da' un taglio assoluto: lo Stato dichiara di non essere in grado di provvedere in modo equo e corretto al suo ruolo, perchè non è in grado di raccogliere i soldi necessari per provvedere e quindi si delega la questione direttamente all'erogazione del servizio: in soldoni: si paga tutto quando se ne usufruisce: vuoi mandare a scuola 8 figli? paghi per loro; e non gravi su chi invece non avendone non è giusto paghi per i tuoi. Sanità? Idem. Galera? Come sopra... delinqui? bravo, o ti paghi vitto ed alloggio perchè ne hai, o a lavorare: bei cumuli di rifiuti indifferenziati, e raccatti vetro lattine carta... e così via per tutto il possibile... Il sistema si autoregolamenterebbe, (le strutture inutili, non avendo "clienti" chiuderebbero come qualunque azienda privata, senza tanti patemi o sovvenzioni per tenere a galla inutilità, e ci sarebbero strutture "low cost" paghi poco, hai poco, e strutture per chi può e vuole pagare di più, per avere di più), lasciando a carico dello Stato sono le strutture che non devono essere "schiave" del denaro, cioè quelle legate a potere Esecutivo, Legislativo e Giudiziario. Tornando alla sua domanda: se per forza dobbiamo tassare in modo non equo, dovendo scegliere meglio un aumento delle tasse sull'acquisto, però andrebbe proporzionata sulle cifre in gioco: condivido che se compro una auto da 100.000€, che alla fine porta in giro il mio deretano come una da 10.000, diventa un capriccio che mi posso permettere, e quindi, pur con l'errore concettuale che ho già pagato più IRPEF, vedrei "meno scorretta" una maggior tassazione all'acquisto. Come sono disponibile a spendere 90.000€ in più, valuterò altri 5 o 10.000€ di surplus in maggiori tasse. E non danneggi gli appasionati che se la prendono usata. Idem per 350 metri "commerciali" di casa, per il plasma alta definizione da 60 pollici, il quadro del 1700 (metti 'na foto), l'orologio di gran marca, e via discorrendo. Poco pratico? eh... la perfezione non esiste, ma secondo me, meno dannoso per il mercato (dell'aumento indiscriminato al 22%) e meno scorretto. Io credo nel liberismo economico assoluto, se ce la fai bene, se non ce la fai, amen. L'applicazione della selezione naturale in tutto. Per gli stranieri: ben vengano, non appena tutti i "locali" sono occupati, doveroso importare nuova manodopera. Avere qui schiere di disoccupati che ingrossano le file giù presenti è dannoso, costoso, inutile e pericoloso.
Putin su Silvio Berlusconi. "Se Berlusconi fosse stato un gay, nessuno lo avrebbe toccato con un dito - ha detto il presidente russo -. "Berlusconi è sotto processo perché vive con le donne", si dimentica che fine fece in Italia, un omosessuale di sinistra.
In Italia, non lo avrebbero toccato, nella Russia di Vladimiro tradotto in un gulag /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attendiamo con fiducia che SE decadesse da senatore, chieda asilo in Russia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Così vanno a troike insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Credo nei decenni gli omosessuali di sinistra assassinati siano stati più d'uno... Immagino però si riferisca a quello rinvenuto cadavere sulla spiaggia di Ostia.
Con le olgettine al gran completo? Guardi, a malincuore, ma accetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Speriamo il letto sia sufficentemente lungo... io sono 1.83 senza tacchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Lei piuttosto avvisi il suo amico Renzi di girare al largo di siffatti alcolizzati cronici "Lo stilista Cavalli ad un'intervista Si figuri che quando vedo le Ferrari parcheggiate in giro mando le targhe ai finanzieri"
ah lei voleva le olgettine,e io che pensavo che lei volesse disquisire con Fede e Lele Mora Renzi,alla fine ha parlato troppo,ha perso punti preziosi
Perché ci sarebbe un comico,un rottamatore asfaltatore e in ragazzo condannato? ops dimenticano zio Monti
Sinceramente, no, perchè sarebbe una corsa dove non vicne il più veloce, ma il meno lento. Nessuno ha probabilità di vincere:lM5S mi sa già di stantìo, più che qualche parolaccia in Aula, ormai non rimane più nulla; l'oblìo è prossimo, di questo passo; e soprattutto non hanno un Leader. Il PD, ecco, il PD... l'unico partito del mondo che ha solo elettori e nessun candidato... Di solito è il contrario. Monti, non pervenuto, nel senso che è definitvamente rincoglionito e dimenticato. Poi c'è IL Leader, ma non si può candidare, e facile che gli arrivi tra capo e collo qualche bel mandato di custodia cautelare... in cella senza cerone o telecamera, i suoi non hanno speranza, come già visto fino a dicembre scorso, fatta salva la sollevazione popolare per salvare il Martire... e poi magari il Milan compra Kakà... e siamo di nuovo lì!