Io lo farei prima ai carcerati, visto che non hanno molte alternative (salvo quelli in isolamento - se esiste)
Io comunque domani parto e mi vado a chiudere in altra casa. Ho preparato rogito, certificato di matrimonio, stato di famiglia e spese condominiali.....per non saper né leggere né scrivere
se ambedue una buona volta voleste fare outing e confessare che siete da così tanto tempo dediti agli acidi lisergici da essere soprannominati “chemical brothers” forse dopo stareste meglio.......
Oggi condivido con voi la mia tristezza: ho venduto casa dei miei. Ma porca pupazza come è possibile che un aumento di denaro possa dare così tanto dolore? Mi sembra di vivere il mondo alla rovescia. Ho dentro una angoscia che non potete neppure immaginare: in primis per il distacco dalla mia infanzia e in secondo luogo vivo la paranoia di non essere all'altezza di amministrare al meglio il prodotto di uno dei sacrifici di vita dei miei genitori. Mi sento un cretin@ Vabbè.....passerà
Mio padre dall'alto mi sta già dando del c@glione Adesso che sarebbe stato mio compito acquistare.....vendo Un pirla!
molti dei tuoi pensieri sono anche i miei ma è anche vero che nessuno conosce il futuro e che - a torto o a ragione- non siamo più ragazzini e stiamo oramai giocando il secondo tempo i supplementari non sono previsti consolati pensando ai coglioni come me, che comprano macchine.......
Effettivamente vendere immobili in questo momento non avendone la necessità non mi sembra proprio la mossa migliore. Ma sempre avendo la fortuna di non averne la necessità può capitare lo stesso l'occasione della buona vendita o semplicemente avere la possibilità di fregarsene della convenienza economica e vendere solo per togliersi quello che pur esse un valore è anche un peso.
Con quello che ha preso dal pubblico alitalia dovrebbe garantire viaggi gratuiti a tutti i cittadini italiani almeno una volta all'anno.
Una riflessione notturna... Come cavolo ci analizzano in rete... Complice il cambio ora che non avevo sonno e un paio di auricolari nuovi da provare ho fatto lo sbaglio di cliccare su Amazon music la tua colonna sonora e sti caz... Non ne sbaglia una mi passa dagli u2 ai queens a David bowie ai dire straits a gazebo a words di fr david e the neverendig story toto Africa... che erano fra le mie canzoni preferite... Porco mondo mi sta tirando fuori della roba che a momenti manco ricordavo.. Non riesco a dormire da quanto mi piace.... Perché per me molto spesso la musica è ricordi emozioni sentimenti passati... Ma mai scordati... No ma veramente ma che mi analizza il cervello? Da dove cavolo mi ha tirato fuori easy lady di Spagna che mi fa venire da piangere essendo un disco mix che ricordo benissimo aver comprato a 13/14 anni in società con mio fratello che purtroppo non c'è più ma allora entrambi aspiranti dj..
https://www.open.online/2021/03/30/covid-19-dati-falsi-pandemia-sicilia-arresti/ Non ce la faremo mai. È impossibile. Falsificare i dati per passare in "zona" migliore è tafazziano