Fatti e misfatti E siamo a due vicende in cui il governo è coinvolto in favori a lobby, o meglio due sono quelle emerse. D'altra parte però una domanda me la faccio : Visto che queste intercettazioni risalgono a un bel po' di tempo fa, perché vengono fuori ora a 15 giorni dal referendum? Casualità ?
Fatti e misfatti Il tempo materiale di chiuderle le indagini prima di passare tutto al magistrato dobbiam darglielo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Io la vedrei bene in mano ad una banda di stupratori così come ogni componente del governo. Così capisco cosa significa violentare gli italiani ogni giorno.
Fatti e misfatti Non ti ci mettere anche tu Leggendo bene gli atti emerge che la Guidi, pur di avere un moroso più giovane si è legata a questo arrampicatore sociale, tale Gemelli. Da qui pur di farlo felice ha cercato tramite il suo ruolo da ministro di aiutarlo. Negli atti non c'è nussun contatto diretto tra quelle che voi chiamate"lobby" e la ministra. Tradotto: questo comportamento fa venire i brividi, ma da qui a insinuare le vostre panzane ce ne passa di acqua sotto i ponti. PS vengono fuori ora perché in tuo amici hanno cercato di cambiare l'esito del referendum.
Fatti e misfatti Difendere l'indifendibile è il tuo sport preferito? Far inserire un emendamento in una legge che favorisca qualcuno non è cosa quantomeno inopportuna.... Per non dire altro?
Voi credere sempre alle cose semplici. Vi piace vincere facile. Non hai potuto smentire quanto scritto da me, perché purtroppo è la pura verità.
Fatti e misfatti Scusa cosa c'è di difficile e cosa ci sarebbe da smentire. Hai detto tutto giusto. Ha favorito il compagno sfruttando il suo ruolo di ministro. Lo neghi? È una cosa normale? Almeno quell'altro si faceva le leggi per non andare in galera e non per farsi sc.opare dal suo ganzo. Se ritieni che sia normale che un ministro inserisca emendamenti (peraltro in precedenza già eliminati) per agevolare il compagno che è nel mondo delle lobby del petrolio allora mi arrendo.
Fatti e misfatti Senza rimpianti sarebbe ora che tirassimo fuori gli stessi attributi che avevano loro.
Fatti e misfatti Io nego? Ma che dici! Ho detto chiaramente che il comportamento della ministra Guidi è sbagliato e che oltre a dimettersi dovrebbe chiedere scusa a tutta la nazione. Se tu che ti contraddici, parli di lobby e poi ora dici che il mio messaggio è corretto
Fatti e misfatti Scusa ma traducimi la traduzione e svelami quali sono le panzane perché non capisco. Ps io non ho amici. Ad ogni modo usare le indagini per far politica è una prassi che se anche in Italia è consolidata non è proprio un bel fare democratico
Fatti e misfatti Sei troppo veloce a rispondere non mi dai il tempo di pensare. comunque l'avevo aggiunto prima della tua risposta
Fatti e misfatti Almeno molti di loro non pensavono di umiliare una persona in quanto donna! Quello scritto da Luca non ha nulla di rivoluzionario, è maschilismo puro.
Fatti e misfatti Alex non mi deludere. Le distinzioni non si fanno nella battaglia, ma la violenza personale è un'altra cosa specie se c'è l'aggravante di specie
Fatti e misfatti Resta il fatto che due colpi alla boschi li darei con piacere Comunque questi, così come quelli che li hanno preceduti e quelli ancora prima e prima ancora meriterebbero di essere messi alla gogna e presi a pomodori in faccia, a prescindere dal loro sesso.