Tieni presente che nei rimborsi ci sono anche le spese sostenute per eventuali collaboratori, indi anche il loro vitto e alloggio ed annessi e connessi. Poi ovvio che le teste di c@xxo ci son anche tra i 5 stelle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Fatti e misfatti Ho detto che probabilmente sono il meno peggio... Poi disertare la bovoutte coi suoi prezzi ridicoli ed andare a mangiare in pizzeria ma mettere il conto in nota spese non vedo cosa cambi... Anzi forse ci costa ancora di più ( il personale della bouvette deve comunque essere pagato) Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No, non mettono in conto nulla, pagano di tasca propria. Sennò andrebbero alla bouvette pure loro. Mi fa piacere cmq che almeno riconosci il "meno peggio".
In altri paesi potrebbe anche essere un mestiere rispettabile mentre in itaglia purtroppo così non è visto che buona parte di loro sentenzia alla caz-zum. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si dice "Ad cazzum" ... il latino è importante ... "sallo" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Scendimi u cane che te lo piscio.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ah ma allora ci sono politici mescolati ad utenti... Vista questa cultura... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
é proprio questo il punto, non c'entra nulla in un governo qualsiasi, eppure è li e casualmente è sempre "indirettamente" coinvolta in tutte le cose losche che accadono... Ma comunque non importa nulla questo per chi, come te, non vuole vedere. Il peggior cieco che esista quello che non vuole vedere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Come al solito trai conclusioni azzardate! La Guidi ha sbagliato? Si, ed oltre a dimmetersi dovrebbe inginocchiarsi davanti al popolo italiano. La Boschi c'entra? No!
Ma lei, come i suoi colleghi, c'entra sempre proprio perchè non c'entra mai... non dovrebbe proprio stare dove sta. Fine. Per quanto mi riguarda la guidi, come chiunque altro dovrebbe non solo inginocchiarsi davanti al popolo italiano, ma chiedere scusa. Ti dirò di più, in casi come questi, in quelli in cui vengono accertati illeciti politici, in caso di sentenze di colpevolezza passate in giudicato... andrebbe ritirato ogni tipo di remunerazione corrente, vitalizio, pensione e qualsiasi altra forma di assistenza più o meno assurda che esista attualmente. Con decorrenza immediata e definitiva. Chi ha l'onore di rappresentare una nazione, ho la presunzione di pensare e credere, deve essere irreprensibile. Sgarri? Fuori dai cocones con sfilata tra i colleghi che gli voltano le spalle. Mi piace sognare, ma questo è quello che dovrebbe essere.
Fatti e misfatti La Boschi sapeva? ☺ Certo che sapeva. Come molti altri che andrebbero fucilati senza processo. A esempio per quelli che rimangono se dovessero fare lo stesso. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk