La classe dirigente è la fotografia del popolo: bisogna prima di tutto cambiare le teste delle persone o non si riesce nemmeno a fare il colpo di stato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma ricordo che anche qualche grillino si avvicina a 10.000 euro al mese per rimborsi spese di rappresentanza vitto ecc... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Nomi e cognomi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perchè delle storielle che raccontano ai tg non se ne può più. Lo stipendio viene tagliato del 50%, piaccia o no, gli altri non lo fanno. Lasciando perdere le vagonate di rimborsi elettorali.
Pensavo alla Boschi, e ci viene descritta e decantata come bella e intelligente e come un bravo generale. Poi ci penso: mai votata, mai lavorato in vita sua, amica e figlia di gente arrivata in alto grazie a dubbie e proficue connessioni. Questa perlopiù il ritratto di chi ci governa. Ma quando votiamo, il cervello smette di funzionare? sent by my mobile phone
Ce ne un po per tutti da di maio, giarruso, sibilia... Sia chiaro niente di illegale... E sicuramente meglio di altri... Ma comunque non in linea con le dichiarazioni franceschiane iniziali... http://www.iltempo.it/politica/2014/02/28/gli-allegri-rimborsi-dei-grillini-tra-cene-e-biglietti-bus-d-oro-1.1224458 http://www.gadlerner.it/2016/03/22/i-rimborsi-sempre-piu-succulenti-dei-grillini-in-trasferta-romana http://www.lastampa.it/2016/03/22/italia/politica/diecimila-euro-e-poca-trasparenza-la-fine-del-ms-francescano-wSwHT1CErhpxrh3UEWJxcK/pagina.html Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
...sei un inguaribile ottimista, se pensi che tutti ne siano dotati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Venerdì, sabato e domenica sono costantemente in giro per l'Italia con mezzi pubblici e privati per incontrare i cittadini. Dovrebbero farlo a spese loro?
Fatti e misfatti Sicuramente no...e meglio rimborsi ufficiali che da "amici"... Ma considerato che hanno parecchie agevolazioni 10.000 euro al mese sembrano un po altini... Ce anche chi ha messo giù 3000 euro di spese telefoniche...e un po' tutti migliaia di euro non documentati alla voce altro.... Probabilmente sotto questi aspetti sono il meno peggio ma ancora lontani dalla perfezione... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Anche lui fa solo chiacchiere! Per il sequestro e la confisca dei beni passano decenni e di mezzo ci sono gli amici di [MENTION=17175]alexbmw[/MENTION]X3
Fatti e misfatti Ci vuole coraggio a criticare questi che restituiscono. Ma andare a rompere le balle chi vive sulle nostre spalle da 30 anni no?? Che almeno avessero fatto bene il loro lavoro... invece siamo nella cacca grazie a loro. Ma il problema e lo scandalo è trovare quello del m5s che intasca l'euro in più. Che poi auto blu, zero, che prendano il treno come tutti, che non usino la bouvette a costi ridicoli, questo non è importante. Mi chiedo come si ragiona. Ho la casa in fiamme che brucia e mi preoccupo che potrei sporcarmi mentre spengo l'incendio. Non so se rende l'esempio. Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Li odio dal primo all'ultimo ne avevo uno come padre e il più grosso dispetto che gli potessi fare era quello di fare l'avvocato. Quando glielo comunicai mi disse "ma perché non ti droghi che mi dai meno dolore?"
Fatti e misfatti Ma guardacaso che giornali.... vedremo quanto spazio danno al caso della Total... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi.. Il tempo, diretto se non sbaglio da quello che si era candidato con monti.... credibile! Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Eh ma mica qualcuno li ha votati il Renzi e la gelatinosa.... Si son votati da soli... Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti La risposta spero sia stata: "tranquillo, faccio anche quello" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">