Fatti e misfatti Se ti riferivi a quelle future allora nell'86 avrai votato perché quelle esistenti rimanessero aperte ?
Fatti e misfatti Chiedilo agli ecologisti che Son tutti bravi a fare i fr.oci con il C.ulo degli altri
Possibile che in itaglia bisogna sempre puntare al piuttosto che niente meglio piuttosto ? E una volta tanto PROVARE a fare le cose per bene no, ti sembra una cosa brutta ? Mi piacerebbe vedere in l'italia prendere una direzione precisa, senza dover sempre scendere a compromessi che non portano a nulla: o bianco o nero, basto con questi grigi !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Chiedilo al panzanaro toscano che NON ha voluto l'accorpamento con le elezioni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Allora per essere bianco bisognava eliminare anche quelle oltre le 12 miglia. Senza energia si torna all'età della pietra. A me va bene a te? O mi vuoi dire che veramente credi che le energie rinnovabili siano una valida alternativa?
As usual rispondi fischi per fiaschi. La mia domanda era: Ce n'era bisogno? Per me no, altrochè accorpato.
Le altre nazioni Europee senza risorse come noi, mi sembra ci riescano solo che loro NON hanno una classe dirigente scadente come la nostra.
Fatti e misfatti Per me è stato il primo voto Però ora alla luce di quanto scritto ed esposto a favore della non chiusura, come avresti votato se ne avessi avuto facoltà?
Democrazia, si chiama democrazia: raccogli un certo numero di firme e convochi un referendum che sarebbe stato a costo zero se accorpato e con buona probabilità di raggiungere il quorum: agli amici del panzanaro però non andava bene...
Impianti "verdi" oggetto di rastrellamenti da parte dei produttori energetici per ottenere incentivi e soddisfare le normative.
Fatti e misfatti Forniscimi delle stato me di produzione che si avvicinino al solo 40% di ciò che si produce con il fossile e il nucleare e firmo si pure io
Non ci sono solamente i combustibili fossili nelle energie non rinnovabili; la domanda era diversa: quali sono le nazioni europee energiticamente autosufficienti con le rinnovabili?