Ma come ha già scritto Gigi, nel mondo tutti quelli che contano hanno già il numero di Draghi e indovina chi chiameranno quando hanno da discutere cose serie? Di Maio farà il PR ... Rappresentanza e nulla più, come ha fatto fino ad ora.
Brunetta non è all'istruzione e Speranza avrà la supervisione di tecnici ben diversi da Arcuri (in questo caso di pandemia il ministero non conta un cazzo). La Lamorgese è un tecnico e non un politico Ale
Si scusa hai ragione su brunetta ho preso un abbaglio. Conterà un cazzo ma alla salute mi sarebbe piaciuto vedere qualcuno di diverso e competente (anche Sileri) e non sto beota comunista incallito che non capisce una sega. La Lamorgese sarà anche tecnico ma perdonami ha una visione sull’immigrazione che non si sposa con la mia è per quanto mi riguarda ha già dato il suo (non ) contributo al problema.
Non avresti avuto la fiducia e sarebbe stata una scusa per non darla. Così ha tagliato i coglioni a tutti i politici
Fino a qualche giorno fa qualcuno asseriva che le decisioni importanti comunque non le prendevano i politici... da stasera invece cambia regime? Boh non ci capirò mai nulla Ma vivo tranquillamente e non mi. Ambia la vita sapere chi decide... li pago per quello(la mia parte)
No, ma lo conosco, in studio se ne parla da una settimana, e comunque la settimana prossima pagherò un sacco di cappuccini e brioches...
Io ho solo un timore, cioè che Draghi possa in qualche modo finire stritolato dal Cencelli e dalle politiche di palazzo. Aveva in mano la possibile nascita di un governo puramente tecnico ed io personalmente ero anche ben disposto ad accettarlo. Ma se debbo portarmi appresso anche i politici, no.
No... Decisamente no.. Però è persona assai capace, non ho capito proprio bene-bene che cosa dovrà fare, ma nei limiti del possibile, sono quasi sicuro che ci riuscirà...