Fatti e misfatti Io pure a cena salvo rare eccezioni e il mio aperitivo preferito è il succo di pomodoro condito ☺️
Fatti e misfatti Non vorrà mica rifondare il lombardo veneto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti È la volta buona che rinunci a certe pratiche http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/03/29/news/fa_pipi_per_strada_multa-136496915/?ref=HREC1-13
Volgio vedere se per Italiani, zingari, negri e gente che viene dall'est europa adotteranno lo stesso metro di misura.
Fatti e misfatti Eh a quello che pi.scia lo prendiamo e lo multiamo mentre a quello che Inneggiava la guerra santa e cercava adepti per l'ISIS gli davamo il sussidio. Pora Italia ....
L'ex fidanzato di mia cognata mentre tornava dal lavoro in motorino di notte è stato investito e sta finendo i suoi giorni su una carrozzina e il pirata non si è fermato. In quel caso anche se non era ubriaco per me i 15 anni di carcere sono il minimo.
Fatti e misfatti Ciao Sergio, ecco vedi cosa intendo. Con la vecchia norma anche se lo avessero preso o si fosse costituito non avrebbe fatto un minuto di carcere, E nulla gli sarebbe accaduto se si fosse fermato e fosse risultato ubriaco. Almeno ora la speranza che questo possa avvenire c'è. Intanto ecco come i nostri soldi vengono spesi dai nostri cari magistrati. http://www.corriere.it/politica/16_marzo_29/salvini-rischia-processo-vilipendio-dell-ordine-giudiziario-lega-1f26debe-f5a4-11e5-a42a-1086cb13ad60.shtml Ora lungi da me difendere salvini però qua ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere.
[MENTION=61325]Alebmwx3[/MENTION] premettendo che non so assolutamente alcun dettaglio e mi scuso anticipatamente se rivango su un doloroso passato vorrei sapere se più delle 2 birre la causa sia stata la forte velocità e spavalderia; aldilà del discorso legge, aperitivi, soccorso, omissione ecc ecc Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ale, attento che adesso il "tutologo" del passion ti cazzia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: quello che ha votato per il panzanaro toscano...
Fatti e misfatti Cari lombardi veneti, quando i soldi vengono spesi per le cause di sfratto siete contenti, mentre quando si tratta dei vostri beniamini storcere la coda. Un po' di coerenza non guasta.
...torni pure in osteria a bere con la rossa tavernella !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: le consiglio di non guidare all'uscita...
Fatti e misfatti A me fan girare sempre quando vengono spesi a mentula canis. Salvini non è un mio beniamino.
Fatti e misfatti Ops l'ho confusa con il Veneto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ti ringrazio per la sensibilità. Non fu mai accertato se andasse oltre i limiti ma solo che invase la corsia tagliando una curva cieca come in quel tratto di strada ce ne sono parecchie. Mio fratello fu soccorso dopo circa un'ora ( rilevando dal suo orologio rotto la presumibile ora dell'impatto) ed era ancora vivo quando arrivò all'ospedale di Olbia. Morì dopo pochi minuti dal suo arrivo per trauma cranico e successiva emorragia cerebrale. A detta dei medici quell'ora è stata fatale. Ma nemmeno queste testimonianze Son servite a farlo condannare per omissione di soccorso, ad una pena decente.