Proprio perchè voglio salvaguardarmi mi interrogo...Vorrei capire più o meno quale direzione prenderà il paese, prima che la situazione possa diventare "lesiva" nei miei confronti. Io non ho alcuna intenzione di sottostare ad un regime fascista come quello che proponi tu, ma se dovesse essere scelto dalla maggior parte degli italiani, allora mi dovrei adattare (quindi capire che va sterminato e chi no..), oppure molto più logicamente: andare via... Ma ma che io debba abbandonare il mio paese per colpa di un regime imposto da una "minoranza rumorosa", mi dispiace per voi, questa volta non se ne parla proprio! - - - - - aggiornamento post - - - - - Lo sa solo allah quante botte ha preso quello li da martedi a oggi..
Recentemente, l'accelerazione dei fatti, mi fa pensare che non ci saranno decenni da aspettare, ma forse pochi anni.
Si si è proprio LUI l'ho riconosciuto subito. Capisci bene che persone che non manifestano difficilmente andranno in guerra. Che poi detto tra noi va bene i discorsi, ma poi nel momento dei fatti vorrei vedere quanti partirebbero per andare a fare la guerra. Già mi immagino come da piccoli: io no, io no, io no... Che poi presumo che all'interno della minoranza ognuno vorrebbe essere il dittatore, of course...
Fatti e misfatti Ho fatto anche alcuni mesi ad Asyūṭ ospite di un amico che aveva il padre che viveva lì, dove di turismo nemmeno l'ombra e anche lì ho avuto a che fare con gente anche povera ma di una dignità gentilezza e ospitalità disarmante. Per carità ci credo al tuo amico e a ciò che diceva tuo suocero non dico mica di no, solo che il buono e il cattivo ci sono dappertutto. Prova a farti un giro in certe zone del sud Italia, poi me lo racconti Buoni e bravi cattivi e incivili li trovi in ogni dove. In altra cosa c'è da dire che tutti quelli da me conosciuti alla domanda " ma tu verresti in Italia o in europa" la risposta era: "Annak ghabi" o "inti magnuna " Che vuol dire Tu sei pazzo sciroccato ( più o meno) Io sto bene qui perché dovrei andarmene. Quindi per contro mi vien da pensare che ( tolti quelli che fuggono da guerre varie) quelli che vengono qui siano per lo più i peggiori ...
...non solo gli straccioni, ma nche tutte le peggiori etnie slave vengono da noi, col sorriso stampato, ben sapendo che in italia NON andranno mai in galera e se ci vanno ci restano pochissimo tempo. Ale, per questo ringraziamo tutti i buonisti cattocomunisti che si sono alternati alla guida del paese negli ultimi diciamo 60-70 anni, e larga parte dei fenomenali magistrati che intepretano sempre alla cazzum le leggi, a SFAVORE del popolo italiano ed a favore dei delinquenti stranieri ed autoctoni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Personalmente e fortunatamente non conoscevo nessuno perito nei vili atti commesso da quell'essere vivente insultante gli esseri umani, ma io credo che se riesce ancora a parlare e camminare con le sue gambe qualcosa mi dice che ne ha prese ancora poche...
Riporto da repubblica: La Corte dei conti certifica il primato dell'Italia nelle truffe sugli aiuti comunitari: +73% nel 2015 sent by my mobile phone
...c'è da andarne veramente fieri ed orgoglioni di questi numeri !!! E poi ci si stupisce che NON contiamo un pazzo in Europa...
Anche così comunque l'italia versa alla ue diversi miliardi in più di quelli che riceve... Ergo alla ue dovrebbero solo stare muti. Cio non toglie che se questi soldi finissero nelle mani giuste sarebbe meglio per tutti. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti Per quelli che avevano travisato il mio pensiero sulle pene per l'omicidio stradale, leggete qui: http://www.veronasera.it/cronaca/incidente-stradale/pirati-strada-tre-casi-risolti-polizia-municipale-22-marzo-2016.html
Fatti e misfatti Non ricordo quale fosse il tuo pensiero In ogni caso per quanto mi riguarda tutte e tre le persone di questi casi meritano quanto previsto dalle nuove norme presto in vigore.
Quando li prendono però FINALMENTE buttano via la chiave a meno che i soliti magistrati che deliberano alla ca-zzum si inventino l'ennesima VERGOGNOSA sentenza a favore dei DELINQUENTI ed a danno delle vittime (leggi il popolo). @Alebmwx3 pensi che ci riusciranno anche con questa norma ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ti auguro di non investire mai nessuno dopo essere andato ad una cena con tua madre e aver bevuto un rosolio digestivo...
Lungi da me fare "l'avvocato del diavolo" e riporto qui questa testimonianza solo per il piacere di parlarne. Penso che sia un punto di vista legato al comportamento dei "Musulmani africani/arabi", poichè qualche anno mi capitò di fare 3+3 settimane in Indonesia per lavoro (quindi non Bali ma una località spersa vicino a Purwakarta). Non li ho visti proprio in questo modo... erano persone anzi molto tranquille, collaborative, intelligenti e gentili. Io poi evito SEMPRE discorsi delicati a carattere religioso / politico, quindi non posso esprimere come la pensavano. Quello che ben mi ricordo è che NON trovavi l'alcool per il semplice fatto che non ne possono bere (ci sono però botteghe nelle città dove viene commercializzato) a parte le birre che le trovavi ovunque. Poi c'era anche un bellissimo cartello agli arrivi dell'aeroporto di Jakarta: "Benvenuti in Indonesia, in questo paese c'è la pena di morte per i trafficanti di droga" e sotto alcune foto degli ultimi furbi fatti fuori.
Fatti e misfatti Credo che avendo la legge innalzato le pene( in taluni casi ) oltre la soglia per ottenere la sospensione condizionale qualcuno potrà farsi qualche giro di giostra. Poi i nostri giudici hanno una fervida immaginazione e quindi è tutto da vedere, specie nei casi dove tra attenuanti, diminuzione per rito, e ammennicoli vari la pena dovesse scendere sotto i due anni beneficiando quindi (fatti salvi gli altri eventuali impedimenti al beneficio) della sospensione condizionale. Leggi bene la legge, se investì qualcuno perché si è buttato in mezzo alla strada, senza aver superato il secondo step di alcolemia, e senza aver commesso altre infrazioni stradali non ti succede nulla. In caso diverso vuol dire che o di rosolio ne hai bevuto di più o guidavi senza rispettare il codice. In entrambi i casi paghi. E sarebbe anche ora. Scusate ma ho i miei buonissimi motivi per essere così estremista....
Tutti noi dovremmo avere l'interesse che gli ubriachi/tossici alla guida andassero in galera visto che ognuno di noi in prima persona, ed i nostri cari, rischiamo di vederci portare via vita a causa di umonoidi pidocchiosi che non sono in grado nemmeno di rinunciare a guidare quando sono "fatti duri"... Questa legge, con tutti i suoi limiti, ci libererà di alcuni, non di tutti, questi insetti che prima invece potevano continuare indisturbati ad uccidere. @Alebmwx3 in caso di morte e mancato soccorso la pena minima è di 5 anni e la vedo dura che uno non vada in galera, o mi sbaglio ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: Il primo intanto è andato... http://napoli.repubblica.it/cronaca/2016/03/28/news/arresto_nel_napoletano_per_omicidio_stradale-136434471/?ref=HREC1-3
Daccordissimo che chi guida ubriaco o peggio e causa una disgrazia vada severamente punito.... Ma... La paura che queste leggi alla fine colpiscano solo il malcapitato di turno e non risolvano il problema resta... A me sembrano tali quali al superbollo per le auto potenti... Danneggiano chi segue le regole e non toccano chi tanto non le ha mai rispettate. Il .... Di turno che guida ubriaco a 2-3 di alcool lo faceva prima e lo farà pure adesso e scappera come prima in caso di incidente. Le leggi erano presenti e pesanti anche prima quel che scarseggiano e scarseggieranno ancora sono i controlli. Non certo per colpa delle fdo ma per colpa di chi non le da le risorse... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk