Quello che mi ha sempre detto mio suocero è che sono dei sudici che non hanno il minimo rispetto dell'essere umano, neanche dei loro parenti, una persona è uguale a un cane, quindi uguale a niente. Persone false, ipocriti inaffidabili e vigliacchi. Gente di me-r-da praticamente.
Ecco perché partono avvantaggiati abbiamo priorità molto diverse...per loro vivere o morire è uguale...
Ciao [MENTION=7699]F18[/MENTION] quando mi esprimo similmente a te, in questo forum ci sono molti utenti che mi attaccano, uno in particolare mi accusa di essere un leone da tastiera salvo poi ammettere di aver votato il panzanaro toscano... Qui dentro tanti che si professano di destra e/o amici delle FdO sono poi i primi a pensare solo ed esclusivamente ai ca-zzi propri perdendo di vista la triste realtà che ci vede nei prossimi 50 anni schiacciati, in casa nostra, da una islamizzazione causata si da una mega-invasione ma che putroppo viene anche agevolata da numerosi collaborazionisti.
Esatto. - - - - - aggiornamento post - - - - - Fagli mordere un musulmano appena lo vedi, io preferisco i cani di gran lunga. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ormai siamo ad uno stadio troppo avanzato, con i governi che ci sono non potremo mai mettere in atto una difesa estrema, io auspico ad un rovesciamento di questi governi fantoccio prima che sia troppo tardi, ma i cittadini da soli non possono, si devono rivoltare anche le forze dell'ordine, in quel caso si riesce nell'intento.
Lasciamo tempo al tempo, prima o poi TUTTI, collaborazionisti compresi, arriveranno ad essere colpiti da vicino dal "problema" ed a quel punto l'istinto di sopravvivenza, l'animale che alberga in ogni essere umano uscirà fuori... basta aver pazienza e le cose accadranno. Ovviamente non me lo auguro, ma guardandomi attorno, la vedo molto dura che le cose rientrino nella normalità da sole, troppo dura. Ora aspettiamo gli interventi dei collaborazionisti... ops dei benpensanti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Non so con chi abbia avuto S che fare il tuo povero suocero ma io in Egitto ci ho vissuto 4 anni lavorando come istruttore subacqueo. E di gente così descritta ne ho visto ben poca
non divagare. nel sistema di prevenzione antiterrorismo la magistratura non entra. paradossalmente, è molto più coinvolta la banca d'italia. e nonostante una macchina bellica e logistica di assoluto livello, non sono riusciti nell'intento. credi che ci possa riuscire Salvini? suvvia..
Scusa se mi intrometto, ma secondo te, la comunità internazionale ti lascerebbe prendere una "posizione" del genere senza fare nulla?La politica internazionale non è un videogioco, c'è una cosa, che si chiama "strategia geopolitica internazionale", che stabilisce i parametri in cui si possono muovere politicamente certi stati, la perdita "strategica" della penisola italiana, o una sua deriva assolutistica e imprevedibile, non può nemmeno essere presa in considerazione da certi ambienti, non so se lo sai, ma gli USA qui da noi, hanno a deposito parecchi ordigni nucleari... Perchè, secondo te, li tengono qui da noi? Una "anomalia politica" come quella che tu utopizzi sconvolgerebbe lo scacchiere strategico internazionale, e ben prima che essa possa essere messa in atto, sarebbe fermata. E avrebbero un sacco di modi per farlo, hai visto come hanno fatto presto a far saltare in aria berlusconi e a sostituirlo con un premier che aggradava di più a determinati ambienti? Figurati salvini e le sue idee, lo fanno saltare così in alto, che potrebbe andare in missione sulla ISS..
Ma che bel esemplare di leone da tastiera ferito che abbiamo noi. [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] - - - - - aggiornamento post - - - - - L'osservazione l'avevo mossa io. Troppo garantiste? In Italia è praticamente vietato tutto, c'è una sanzione per tutto e tu pensi che le leggi siano troppo garantiste? Non so voi ma io alla mia libertà ci tengo, altroché regime. Ripeto di leggi ne abbiamo in quantità basta applicarle al meglio, nel mio intervento precedente ti avevo fatto qualche esempio.
In Italia di leggi ne abbiamo così tante e così complesse interpretabili quando non addirittura fatte ad cazzum che praticamente e tutto vietato e tutto permesso... per molti versi e come se non ci fossero. Per non parlare dei 2/3 ad esser buono dei funzionari pubblici che lavorano alla caz... E tutti che fuggono dalle loro responsabilità facendo scarica barile e complicazione cose semplici. Se la macchina pubblica va avanti e solo perché per fortuna nel marasma dei nulla facenti pubblici qualcuno più serio lavora anche per loro. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quello che dici è unj po quello che sento sempre da chi ha lavorato in villaggi o in zone turistiche, io parlo di gente che ha lavorato nell'interno dove ci sono solo loro e le cose sono ben diverse, gente che andava laggiù a installare fabbriche o piattaforme, dove non ci sono villeggianti.Lultimo un mio amico che due anni fa ha fatto sei mesi in Nigeria, se vuoi ti faccio parlare con lui.
Scusami se te lo chiedo, ma visto che dichiari apertamente qui sopra che a te interessano solamente gli affari tuoi, per quale motivo ti interroghi sul chi fa che cosa, visto che comunque non dai segnale di interrese verso quello che accade intorno a te a meno che non ti sia personalmente lesivo ? Non prenderla come una provocazione, è una domanda per cercare capire meglio il tuo punto di vista. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Si sta convertendo agli adepti del comico genovese, quelli che credono a qualunque fesseria sia scritta in internet ? Per lei viene facile, visto che crede a tutto quello che dice il suo panzanaro toscano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: si vende l'anima per te-tte flacide della boschi...
Concordo perfettamente con il tuo ragionamento, infatti ho detto quello che "sarebbe da fare" e in un altro post se non sbaglio ho scritto anche io che non ce lo lascerebbero fare.
Intanto l'avvocato di Salah denuncia la Procura per violazione dei diritti umani. Io lo metterei ai ferri insieme al suo assistito...
.. [MENTION=10494]cely[/MENTION] non dire così o arrivano i soliti benpensanti (forse hanno dei dipendenti pubblici in famiglia ?) a dirti che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, che i dipendenti pubblici lavorano etc. etc. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda lo carico come un autobus indiano.... Sto passando in questi giorni una serie di casini ALLUCINANTE dovuto ad un errore in una pratica fatto da un qualche funzionario pubblico ed adesso nessuno che si vuol prendere la responsabilità di correggere la cosa seppure l'errore sia macroscopico ed evidente e la legge identificherebbe anche a chi senza nessun problema spetterebbe effettuare la correzione ma no... vuoi mica che qualcuno si prende la responsabilità di fare nient'altro che quello che e' il suo lavoro... probabilmente andrà a finire che servirà avvocato e passaggio in tribunale... e tempo tanto tempo...
Io credo che nessuno auspichi a una guerra e ad andare a combattere per ribaltare la situazione, ma sono convinto che se ci sarà la necessità ognuno farà il possibile per dare del suo anche quelli più recidivi.Certo se si potesse evitare (visto che porterebbe solo morte e distruzione ) sarebbe meglio. Se fossimo un popolo diverso basterebbe scendere in piazza a protestare, anche poco più che civilmente, voglio vedere se scendono in piazza 4/5 milioni di persone tutte insieme cosa fanno le forze dell'ordine, ve lo dico io, buttano via i caschi e scappano, stessa cosa farebbero i politici da Montecitorio e non ci sarebbe bisogno di armi, basterebbero i bastoni. Ma invece siamo gente che aggredisce un'altra persona solo perchè tifa una squadra diversa oppure perchè gli piace la Mercedes e non la BMW. Risulta difficile mettere insieme tutti se non c'è qualcosa di forte che li accomuna,questo potrebbere essere la fame o la guerra, pertanto fino a che non arriveremo a tali condizioni staremo tutti qui ad aspettare.