Ma hai letto cosa ho scritto sopra a riguardo di mio babbo? hai permesso di lavoro? si,...entri,...non c'e' l'hai,...pazienza! vai in america e cerca di farti dare la carta verde....provaci....! - - - - - aggiornamento post - - - - - di quali parli? - - - - - aggiornamento post - - - - - Guardate ora su la gabbia....cioè impressionante !
Fatti e misfatti ho letto ho letto, anch'io ho avuto parenti emigranti. E comunque ti ripeto che i magrebini arrivano con il visto turistico e poi diventano clandestini. Del Marocco ad esempio.
Non sono razzista ma ora credo che si debba mettere un punto! Ho vissuto per tanti anni con turchi, slavi, romeni, spagnoli, greci,...ma mai avuto problemi,....in Germania! Ho imparato molto da loro e loro molto da noi italiani,.... Qui da noi e' da avere paura,... Io tutt'oggi quando vedo la polizia ho sempre paura, ma per rispetto, cosa imparato vivendo in Germania...!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Marocco? Nono,...facciamo in Libia....
Fatti e misfatti Ho parecchi amici islamici che vivono a casa loro e con i quali sono molto spesso in contatto e che spesso vengono a trovarmi in Italia miei ospiti. Non sono fanatici e condannano apertamente ciò che succede, così come condannano il fatto che vogliano venire qui e comandare. I miei amici stanno bene a casa loro e quando vengono a trovarmi si adeguano tranquillamente al mio modo di vivere. Così come io mi adeguo al loro quando vado a casa loro. Non sono tutti così evidentemente è il problema sta proprio in questo. Chi cacci?
E la colpa di chi e'? Espulsione senza se e senza ma....perdonate ma io la penso cosi! Mi sono sempre adeguato vivendo fuori italia e non mi e' pesato.....penso che come l'ho fatto io lo possono fare anche gli altri! Io non faccio tutto un fascio di erba, me deve esserci distinzione
Fatti e misfatti E' colpa del nostro stato. Negli altri stati europei ti cacciano via anche se sei comunitario.
Fatti e misfatti Guarda che io la penso come te. Far notare le lacune del nostro sistema non vuol dire essere d'accordo coloro che sputato sui nostri valori.
Fatti e misfatti Oh cacchio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Allora via tutti
Quando ci vuole ci vuole: una bella lezione di itagliano-medio et voila !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
E chi sarebbe lo stato, se non gli itagliani stessi ? Devono cambiare le persone, non delle entità "astratte" oppure non c'è alcuna speranza per il futuro dei giovani che si dovranno inginocchiare 5 volte al giorno.
certo che ho letto quello che hai scritto. come sempre e lo sai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche mio nonno ha lavorato in Germania (30 anni in Mercedes). so come funzionava. però oggi è diverso. c'è più capacità di movimento. le frontiere sono state aperte perchè era impossibile tenerle chiuse. è stata una necessità, non una facoltà. guarda, stamattina pensavo che davvero sarei curioso di votare a destra, anche solo per vedere se riescono a fare qualcosa.
Bravo: le persone intelligenti sono disposte a cambiare idea. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: con quel che sta accadendo, vedrai i numeri in Europa alle prossime elezioni...
Ieri, giustamente ho ricevuto molte domande inerenti quanto ho scritto. Ammetto che sono stati post un pochino "forti" nei contenuti, ma è ciò che penso. Per chi ha voglia di leggere faccio una prolissa premessa. Sono stato di sinistra, certo l'area più moderata, ma fino a qualche anno fa condividevo alcuni valori, pensavo davvero che la chiave di tutto sarebbe stata l'integrazione ed un po' di tolleranza. Con l'andare avanti nel tempo ho visto che la famosa integrazione non c'è stata e siamo diventati, almeno in Italia, il ricettacolo del peggio degli altri Paesi. Principalmente -lo vedo ogni giorno- questo tipo di immigrati non hanno nessuna intenzione di integarsi e di vivere in pace. Sono egoisti e delinquenti come e più di noi , non dico tutti, ma gran parte si! L'immigrazione araba ha portato il terrorismo dentro le nostre città, adesso siamo molto vunnerabili. Le cose che stanno accadendo mi preoccupano, e quel che mi fa più perplimere è come buona parte degli italiani mettono la testa sotto la sabbia non volendo vedere, o minimizzando il problema. Io ho dato delle possibili soluzioni, da uomo comune della strada non saprei con precisione come attuarle ed i dettagli. Fatto sta che così come siamo adesso non è che vada bene... Si auspico la "dittatura illuminata" e mi rendo conto che forse siamo sul piano dell'utopia. Il problema è che nel panorama attuale non c'è nessun politico e/o partito che prospetta soluzioni che posso condividere, è per questo che penso che siamo nella bratta. Giustissima l'osservazione che mi è stata mossa: le leggi ci sono e non vengono applicate. Inizierei con il dire che sono leggi troppo garantiste, attraverso le maglie di questo garantismo passano terroristi e delinquenti in genere. Amche quando vengono catturati non c'è la certezza di una pena scontata per intero. Abbiamo un sistema giudiziario che fa ridere i polli. Ho un amico fraterno Carabiniere, mi racconta che devono stare ultra attenti nei modi altrimenti finiscono LORO nei guai e rischiano di perdere il lavoro. Siamo sempre li... troppo garantismo. Mi chiedo spesso quale abominio deve essere perpetrato affinche la gente si scrolli di dosso il buonismo, che in questo Paese ha attecchito in modo inspiegabile: "italiani brava gente" , tanto bravi da prenderlo dove non luccica il sole /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io, nel mio piccolo e, forse dicendo fregnacce, una soluzione l'ho proposta. Dall'altra parte ho letto solo legittime contestazioni ma nessuna alternativa per invertire il senso di marcia. Si, sono assai preoccupato.
Fatti e misfatti La stessa che odiava la chiesa i crocissi e il grande satana Statunitense. Com'è buffa la storia Se così non fosse avremmo 5.000.000 milioni di delinquenti per le strade, sai benissimo che così non è... allora vuol dire che abbiamo 1,5 di arabi che si fanno gli affari loro, ad occhi francamente la tua tesi mi appare poco veritiera Per ora no e speriamo che le cose restino cosi' Genova è più di vent'anni che è diventata un "porto di mare" latinos in primis. La tua testa dov'era in questi decenni??? Sotto la nutella? Tu che ruolo avrestri nella dittatura? Da gerarca o da Litvinenko Popolo debole, politici mediocri io tutto questo buonismo non lo vedo. Siete voi che appena uno prova a contraddirvi lo tacciate per nemico del suo popolo Oltre alle soluzioni ce le hai le palle per combattere?
Come sempre è stimolante le tua risposta. Che dire, io non ho sempre pensato che lo stato debba essere laico, non mi piaccione nè i preti nè gli americani. 5.000.000 di delinquenti forse non li abbiamo, potenzialmente credo che i numeri siano poco più bassi. Sugli arabi ho dei legittimi dubbi, nel seso che anche quelli "moderati" sotto sotto (come le patate) non condannano e simpatizzano il terrorismo. Se le cose restano così siamo destinati all'islamizzazione attraverso la via del sangue (il nostro). Genova, la maggior parte dei quartieri è un delirio multietnico, c'è da aver paura ad uscire la sera. La mia testa è stata per qualche anno sotto la sabbia, credendo nell'utopia dell'integrazione, poi mi sono svegliato! La nutella non mi piace. Il ruolo che avrei è quello solito. "Popolo debole, politici mediocri" Firmo e sottoscrivo anche io questa affermazione. Io lo vedo il buonismo, ed è anche dilagante! Ne parlavo con un mio collega che ha la pessima abitudine di fare l'elemosina agli zingarelli. Forse un giorno, quando saremo totalmente invasi ed islamizzati la storia racconterà ai posteri che c'è stata complicità. Come sai Salvatore io non sono un leone da tastiera, ma alla tua domanda rispondo senza alcuna esitazione: se ci fossero le condizioni per combattere le palle credo di averle. Nel mio piccolo è tutta la vita che combatto.
Fatti e misfatti Vedi il paradosso, ora rinneghi i tuoi valori solo per andare contro gli Arabi Se non hai dati certi, mi limito a dirti che sei completamente furori strada, quelli che delinquono sono una percentuale molto più bassa e comunque i pericoli. più gravi a livero di vita sociale arrivano dagli immigrati dell'est e dai nomadi Quante volte pur essendo un ex moderato avrai gioito per una disgrazia in mare . Sai cos'è il buffo, che voi li mettete tutti sullo stesso piano però allo stesso tempo vorreste che loro vi leccassero i piedi dicendo ; noi non siamo tutti terroristi, siamo diversi lo giuriamo, credeteci ecc ecc Quelli onesti da cosa si devono dissociare, sentiamo? Un siciliano che va la nord per essere accettato si deve dissociare dalla mafia ??! Tu non puoi cambiare il corso della storia. Come negli Stati Uniti, dove fra qualche decennio i bianchi saranno meno dei cittadini di colore, allo stesso tempo in Europa fra più di due secoli i bianchi saranno minoranza. E non ti devi scervellare molto per capire che alla base di tutto c'è la natalità Quindi non è tutta colpa dell'Islam? Era già un po' che ti eri reso conto che le bande di sudamericani seminano il terrore per i vicoli della vecchia Genova Da spettatore allora, troppo comodo così Almeno su questo punto siamo d'accordo Io invece non ne vedo di buonismo, sono tutti incazzati contro tutti ed è proprio difficile trovare qualcuno che vada a favore degli immigrati e degli islamici Leone da tastiera non te lo meriti , sul passion c'è già quella figura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte la violenza va vissuta prima di pensare di essere capaci di combatterla. Ognuno difronte a certe situazioni ha la sua reazione , c'è chi scappa, chi piange, chi se la fa addosso e chi scopre di avere due palle più grosse di quelle di un toro.
Ecco il nocciolo della questione: goccia dopo goccia stanno riempiendo l'Europa del loro fanatismo e non credo serva una laurea per capire quale sia il rischio al quale stiamo andando in contro senza mettere in pratica alcuna misura "efficace" per prevenirlo in maniera definitiva.
I suoi amichetti Boldrini e Vendola insieme agli adepti: sono tutti per l'accoglienza senza se e senza ma, soprattutto quando sono i loro amici a guadagnarci soldi. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: meglio leoni da tastiera che codardi nella vita reale...
Fatti e misfatti Per coloro che parlano senza conoscere il significato delle parole: http://fabriziodifeocv.altervista.org/leoni-da-tastiera/