colpa tua basta lanciare un sasso in cielo a Gioia del Colle e rimbalza addosso a te a Milano sei massivo come un buco nero non fosse che sono un povero decerebrato verrei a lezione da te mane e notte sia per l’italiano fluente e sia per i contenuti, che intuisco di assai elevato spessore ma che i miei evidenti limiti mi impediscono di comprendere appieno
Se lo monopolizzi e me ne liberi per un po’ ti pago il viaggio in business e hotel 5 stelle con “coperta”
Vabbè dai ragazzi: capito ciò che ci è stato sapientemente insegnato da chi usa l'esperienza come "granelli di sabbia".....ritorniamo a parlare di fatti. I misfatti lasciamoli alle spalle
ecco mi metti sempre fuori gioco ho appena imparato dalla maestra di sostegno dell’asilo l’accezione “come un grano di sale” e tu mi smerdi coi granelli di sabbia hanno ragione i comunisti siete proprio dei farabutti voi ricchi
questa mi ha proprio fatto ridere!!! Se è decollato a partire dal mio intervento (e me lo sto chiedendo) mi sono pentito e ne farò tesoro per la prossima volta.
e perché mai hai postato un intervento garbato tranquillo equilibrato ed educato Dio ne mandi a iosa se ti invitano a cena e tu mostri una certa signorilità portando due bottiglie di vino, poi due commensali vanno a duello rusticano a causa delle libagioni mica è colpa tua
levatelo dalla testa dato che non si può far nulla causa covid o spari dalla finestra o si sparano cazzate su internet