Fatti e misfatti Io curo la logistica, Sergio l'addestramento e tu la macellazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Ho letto cose che fanno rabbrividire. Cerchiamo di non esagerare x cortesia. Sbaglio o questi attentatori erano più o meno noti alle varie intelligence? Iniziamo a cacciare questi. Il 99,9% di musulmani è gente che odia il terrorismo come noi... Questi malati di mente che si fanno esplodere sono dei pupazzini in mano a pochi califfi che sguazzano e si arrichiscono con il terrore.
Fatti e misfatti Conosciuti, schedati, e condannati. Eppure andavano e venivano con la stessa libertà di come io e te usciamo ed entriamo in bagno.
Fatti e misfatti A proposito, prepara una peritizione per reintrodurre la tasi e dirottare i soldi su esercito e forze di polizia.
Assolutamente no..Loro sono molto più forti di noi sul proprio territorio... E comunque, Io non propongo un bel nulla.. Mi limito ad analizzare la fattibilità strategica delle proposte che leggo qui.. Ma personalmente, non credo di avere nulla da proporre, semplicemente, resto a guardare e mi addeguo.. Votete accoglierli? Accogliamoli.. Sopratutto perchè mi dispiace per i bambini, mi piange il cuore quando li vedo in balia di quei barbari.. Volete sparargli? Spariamogli... Sopratutto perchè mi dispiace per i bambini, mi piange il cuore quando li vedo in balia di quei barbari, meglio trucidarli noi, che siamo più civilizzati.. Et voilà.. Comunista se serve, fascista se lo richiede la situazione, completamente double face.. Perfettamente in linea con i tempi che corrono, e addeguato a tutte le situazioni, come un fresco di lana.. In realtà, spero solo che se debba scoppiare una guerra lo faccia dopo che avrò raggiunto l'età della pensione, cosi potrò spostarmi più spensieratamente, lasciare che voi difendiate la madrepatria, e fare il tifo da lontano, tutto qui..